1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown verrà trasmesso il 4 aprile su K2!

Su K2 arriva Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown! Il terzo lungometraggio della serie verrà trasmesso lunedì 4 aprile alle ore 19:55!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Continuano ad essere mandati in onda nella serata Grande Cinema K2 i film della serie animata Pokémon! Questa volta è il turno del terzo lungometraggio: Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown!

Film-3-L'incantesimo-degli-UnownIl film verrà trasmesso sul canale K2,  in data lunedì 4 aprile alle ore 19:55! Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown ha fatto il suo debutto il Italia nel novembre del 2001. In occasione del 2016, che ha segnato il ventesimo anniversario dei Pokémon, il canale ha comunicato che nel corso dell’anno verranno trasmessi anche altri film, tra cui Hoopa e lo Scontro Epocale od i primi due storici lungometraggi, mandati in onda qualche tempo fa!

Ecco la trama direttamente dal sito ufficiale di K2:

La piccola Molly Hale ha sempre condotto una vita solitaria a Greenfield e le cose per lei finiscono per peggiorare quando il padre, che sta studiando alcune rovine attribuite agli Unown, improvvisamente scompare. Quando il potere degli Unown comincia a trasformare il mondo intorno a lei in una terra fantastica, le cose per Molly sembrano migliorare: la sua casa si trasforma in un palazzo di cristallo e il Pokémon Leggendario Entei le fa da padre! Ora le manca solo una madre e per colmare questa lacuna gli Unown rapiscono e ipnotizzano Delia Ketchum, la madre di Ash!
Ash deve quindi avventurarsi a Greenfield, ora una vasta e desolata terra di cristallo, per salvare la persona a lui più cara. Brock, Misty e Pikachu sono al suo fianco, ma non sarà facile: Molly desidera restare per sempre nel suo mondo fantastico ed Entei farà di tutto per accontentarla!

Per chi potrebbe non poter vedere il film, si ricorda che esso sarà replicato sabato 9 aprile alle 13:15 e domenica 10 aprile alle 9:10! Non perdetevelo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon K2 L'incantesimo degli Unown

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti