Anime

Un nuovo trailer di Pokémon XYZ anticipa grandi scontri per il Greninja di Ash!

Siete curiosi di scoprire cosa attenda Ash, Pikachu ed i loro amici nella regione di Kalos? In attesa dei prossimi episodi di Pokémon XYZ, il canale Youtube ufficiale PokémonCoJp ha pubblicato un video contenente numerose anticipazioni sulle avventure dei nostri eroi nella stagione 19 della serie animata!

Il trailer si apre con Greninja Forma Ash, per la prima volta in assoluto libero dal vortice d’acqua che in genere lo avvolge ed in grado di planare attraverso “lame” disposte a formare una grossa X sul suo dorso. Riguardo al Team Flare e Zygarde, punti focali di questa stagione, vengono mostrati sia Astra, che ha una visione di Zygarde 50%, sia Elisio, capo del Team Flare, il quale osserva attraverso una teca il Nucleo di Zygarde dell’esagono blu. Faranno ritorno Alan e Sandro, accompagnati rispettivamente da Charizard e Sceptile! Entrambi i ragazzi si scontreranno con Ash ed il suo Greninja, ma nulla lascia intendere quali potrebbero essere i vincitori.

L’Allenatore di Biancavilla raggiungerà finalmente la Palestra di Fractalopoli e sfiderà Edel per ottenere una Medaglia Iceberg. Alla lotta prenderanno parte Talonflame ed Hawlucha, che affronteranno un Avalugg ed un Abomasnow. Possiamo assistere inoltre ad un incontro amichevole tra il nostro eroe e Diantha, la Campionessa di Kalos, e notare come questa volta sia Greninja a dover combattere il potente Gardevoir. L’ultima scena del video è una lotta tra due Pikachu: il primo sembra essere quello del giovane Ketchum, mentre il secondo ha un ciuffetto di peli in testa e non si sa a chi possa appartenere.

Altro dettaglio interessante, che di certo non è sfuggito ai più attenti, è la presenza di uno strano bracciale dorato sull’arto destro di Greninja (minuti 0:01-0:03). Che lo strumento abbia qualcosa a che fare con la trasformazione del Pokémon Acqua/Buio?

Articolo di Redazione

Commenti

...
WenOmega 24/03/2016 16:07:41

Non è che si tratta effettivamente di una Mega, e magari nel vortice d'acqua era in una sorta di "forma imperfetta", mentre grazie al bracciale (che avrà forse una megapietra incastonata) può raggiungere la forma completa?

...
pask97 24/03/2016 16:20:17

Ma quello non è Sparky, il pikachu di Ritchie?? 

 :love_emote:. Chi segue l'anime dagli inizi se lo ricorderà ;)

...
WenOmega 24/03/2016 16:21:32
Adesso, pask97 ha scritto:

Ma quello non è Sparky, il pikachu di Ritchie?? 

 :love_emote:. Chi segue l'anime dagli inizi se lo ricorderà ;)

 

Purtroppo no, blocca e guarda meglio.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)