1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Incredibili novità Pokémon sono in arrivo sul canale K2!

La nuova serie animata XYZ, i quattro episodi speciali sulla megaevoluzione, il film Pokémon L’Incantesimo degli Unown e molto altro ancora!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

I festeggiamenti per il 20esimo anniversario della serie Pokémon continuano sul canale televisivo K2 con una incredibile programmazione per tutti gli appassionati di Pokémon che vi riportiamo in anteprima esclusiva!

Si parte con la diciannovesima stagione Pokémon: serie XYZ, che andrà in onda in prima tv gratuita su K2 a partire da sabato 7 maggio con un doppio episodio ogni sabato alle 9.10. 

Pokémon_XY&Z_Logo_USAK2_2013

Le avventure di Ash e suoi amici nella regione di Kalos entreranno nel vivo con la nuova stagione Pokémon: serie XYZ, dove appariranno per la prima volta le nuove forme di Zygarde e il minaccioso Team Flare. Proseguiranno intanto anche le lotte in palestra e dove Ash lotterà insieme a Greninja, che assumerà una misteriosa nuova forma con un meccanismo simile a quello della Megaevoluzione!

Pokémon-xy-z-anime-series-features-ash-greninja xy&z001

In attesa della nuova stagione, dal lunedì al venerdì alle 14.30 continuerà la trasmissione della diciottesima serie animata Pokémon XY alla quale seguirà una volta terminata la prima e storica serie Pokémon Indigo League.

season01_ep01_ss02

Proseguono anche i lungometraggi Pokémon nella serata Grande Cinema K2. Lunedì 4 aprile alle 19.55 andrà in onda il film Pokémon 3 – L’Incantesimo degli Unown, dopo una lunga assenza dai palinsesti televisivi. Il film andrà in replica sabato 9 aprile alle 13.15 e domenica 10 aprile alle 9.10.

l'incantesimo degli unown

Nel mese di maggio verrà invece trasmesso in prima TV il film Pokémon Hoopa e lo Scontro Epocale e a arriverà per la prima volta sul piccolo schermo il Film Pokémon L’Ascesa di Darkrai. La programmazione dei film Pokémon proseguirà per tutto il 2016 su K2, tutti i dettagli saranno pubblicati nel corso dei prossimi mesi.

hoopa e lo scontro epocale l'ascesa di darkrai

Ma le novità non finiscono qui, il 18 aprile su K2 verranno trasmessi i quattro imperdibili episodi speciali dI Pokémon Megaevoluzione, dove vedremo Alan e il suo fedele compagno Charizard in viaggio per scoprire i segreti della megaevoluzione.

maggiori dettagli sulla programmazione saranno pubblicati a breve su Pokémon Millennium! K2 è disponibile gratuitamente sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti