1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Lotta tra leggende di Hoenn nel terzo episodio speciale sulle megaevoluzioni!

Il 19 Marzo 2015 su TV Tokyo andrà finalmente in onda il terzo episodio degli speciali sulle megaevoluzioni, come si evolverà l’avventura di Alain e Mairin?

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 19 marzo 2015 su TV Tokyo andrà finalmente in onda il terzo episodio degli speciali sulle megaevoluzioni così, a pochi giorni dalla trasmissione, è stato rilasciato un nuovo fantastico trailer! Come si evolverà l’avventura di Alan, Mairin e Rocco Petri?

 

Nella spettacolare anteprima dell’episodio possiamo ammirare le forme archeorisvegliate di Groudon e Kyogre. Nel bel mezzo dello scontro arriva l’imponente MegaRayquaza, in una scena che sicuramente ricorderà ai più appassionati l’emozionante scontro tra le leggende di Hoenn presente in Pokémon Smeraldo.

In questa puntata Alan continua il suo viaggio nel mondo delle megaevoluzioni per diventare il più forte di tutti. Insieme a Rocco Petri, seguono il leggendario megalite che è scomparso insieme a MegaRayquaza. Durante questa ricerca, vengono a sapere che Groudon è apparso misteriosamente nell’oceano. Alan e gli altri si affrettano a raggiungerlo, dove trovano anche Kyogre. Inoltre, Rayquaza discende dal cielo e una grande battaglia tra il trio leggendario comincia! Cosa significherà questo per il futuro di Hoenn!? Riusciranno Alan e gli altri a sopravvivere?!?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti