1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Leggendari in azione nel nuovo epico trailer del 18esimo film Pokémon!

Il sito ufficiale giapponese del prossimo film Pokémon: l’Arcigenio degli Anelli – Hoopa è stato finalmente aggiornato con nuove informazioni sui personaggi e un nuovo trailer in cui possiamo ammirare tutti i Pokémon leggendari in azione presenti nel nuovo lungometraggio! Cento anni fa, la città deserta “Desertopoli” ha subito gravi danni in una battaglia fra Pokémon. […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese del prossimo film Pokémon: l’Arcigenio degli Anelli – Hoopa è stato finalmente aggiornato con nuove informazioni sui personaggi e un nuovo trailer in cui possiamo ammirare tutti i Pokémon leggendari in azione presenti nel nuovo lungometraggio!

Cento anni fa, la città deserta “Desertopoli” ha subito gravi danni in una battaglia fra Pokémon. La lotta era iniziata a causa di un certo Pokémon. Tuttavia, il Pokémon è stato sigillato, e la città tornò ad essere tranquilla come sempre, e lo è ancora oggi.

Mentre Ash, Pikachu e gli altri continuano il loro viaggio, incontrano il Pokémon leggendario Hoopa, che possiede “gli anelli che possono evocare tutto e di più”, e una ragazza di nome Maria si prende cura di Hoopa.

Il biricchino Hoopa inizia a tirare fuori varie cose dai suoi anelli, compreso il suo cibo preferito, le ciambelle, con sorpresa di tutti e divertendosi. Essendo un burlone, l’ingenuo e innocente Hoopa comincia a rivolgersi ad Ash e Pikachu come “Saton” e “Pikan”. Subito fa amicizia col gruppo e decidono di viaggiare insieme.

Una volta arrivati a Desertopoli, Ash e gli altri incontrano il fratello maggiore di Maria, Barza. Tuttavia, sembra ci sia qualcosa che non va. Se si guarda più attentamente, ha in mano il Vaso del vincolo, che si dica sia il sigillo del Pokémon che una volta distrusse la città!

Un’aria malvagia fuoriesce dalla bottiglia. Sembra che il sigillo sia diventato inefficace dopo tutto questo tempo. Proprio in quel momento i Pokémon leggendari appaiono! ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Dialga, Palkia, Giratina e Kyurem… Questo metterà la città in estremo pericolo.

Per proteggere la città, Hoopa fa apparire altri Pokémon leggendari dai suoi anelli! Riusciranno Ash e i suoi amici a proteggere Desertopoli al fianco del Pokémon leggendario Hoopa? E qual è la vera identità di questo potere malvagio?

LEGGENDA CONTRO LEGGENDA!
La battaglia più feroce della storia dei film Pokémon sta per iniziare!

personaggi

Finalmente scopriamo i nomi dei personaggi visti nel poster rivelato qualche settimana fa.  Il ragazzo al centro si chiama Barza mentre la ragazza sulla sinistra Maria (entrambi tradotti dai nomi giapponesi). Il terzo personaggio, che possiede lo strumento che permette ad Hoopa di assumere la sua Forma Libera, è chiamato vagamente con il nome di Il Viaggiatore.

hoopashort2

È iniziata una nuova promozione in Giappone in occasione del nuovo film Pokémon. Nei punti vendita 7-11 giapponesi, se si acquista un set speciali di biglietti per il film si potrà ricevere un DVD speciale contenente il prologo del 18esimo film chiamato Il piccolo genio della parola “appari!”: Hoopa  e che sarà disponibile dal prossimo 7 marzo.

La storia ha luogo quando gli amici di Hoopa, Barza e Maria, erano ancora bambini. I tre vivevano felicemente assieme agli abitanti del villaggio Valle dell’Origine, un luogo lontano da Desertopoli dove Hoopa ha poi incontrato Ash e tutti gli altri. Tutti qui amavano gli anelli di Hoopa, che possono far apparire di tutto! Un giorno, i tre stavano aiutando una donna anziana a fare delle ciambelle. Gli occhi di Hoopa brillavano alla vista di quei rotondi dolcetti che non aveva mai visto prima! Ma quando gli anelli di Hoopa vengono utilizzati per creare le ciambelle, si crea una gran confusione!

Il film Pokémon: l’Arcigenio degli Anelli – Hoopa uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 18 luglio. Per vedere il trailer completo del film, clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti