1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un nuovo Pokémon sarà mostrato nel 19esimo film della serie animata?

Un’immagine mostra alcuni protagonisti del 19° film Pokémon, ma anche un misterioso Pokémon nascosto!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Una nuova e intrigante immagine rilasciata sul sito ufficiale Pokémon rivela quali saranno, oltre a Volcanion, alcuni protagonisti dell’attesissimo 19° film delle serie, ovvero Pokémon The Movie XY & Z 2016. Tuttavia, viene anche mostrato un Pokémon nascosto.

 

Pokémon_19esimo_film

 

Considerando che non è la prima volta che vengono mostrati Pokémon nascosti o le sagome degli stessi, e che la rivista CoroCoro ha rivelato, non molto tempo fa, che a metà febbraio ci sarà un importantissimo annuncio che  interesserà il mondo intero, le domande che vengono da porsi sono molte.

E se fosse rivelato un Pokémon completamente nuovo? Una nuova megaevoluzione? Una nuova forma? Oppure – teoria molto più verosimile secondo i fan – il Floette di AZ diventasse uno dei tanti protagonisti della diciannovesima pellicola delle serie?

 

Floette_AZ_XY

 

Per ora, le uniche presenze certe nel lungometraggio sono quelle di Volcanion, MegaGlalie, Pikachu, Greninja di Ash, MegaGengar, MegaGardevoir, Dedenne, MegaAlakazam e Zygarde Forma Perfetta. La curiosità è tanta, ma non ci resta che attendere questo futuro annuncio Pokémon che interesserà il mondo intero, il quale verrà rivelato il 15 febbraio 2016.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti