Anime

Il film Mewtwo contro Mew disponibile gratuitamente in streaming!

Come ormai tutti ben saprete, dal 7 febbraio inizieranno le vere e proprie celebrazioni del 20° anniversario della serie Pokémon, evento che verrà inaugurato con un annuncio pubblicitario trasmesso durante il Super Bowl 50, il quale video già diffuso sulla rete ha contribuito ad aumentare la frenesia e l’impazienza generale dei fan – che nel frattempo si sono divertiti a cercare i vari easter egg presenti all’interno.

Mew_inside_a_bubble

Il vero avvio ai festeggiamenti, tuttavia, è stato dato dalla distribuzione iniziata ieri di Mew, il primo Pokémon misterioso in assoluto, e protagonista principale insieme a Mewtwo del primissimo film della serie Pokémon, proiettato nei cinema italiani per la prima volta nell’ormai lontano 2000.

Per chi a quei tempi era ancora piccolino (o non era nemmeno nato) e non ha potuto essere partecipe di questa stupenda avventura, non c’è, dunque, occasione migliore di questa: The Pokémon Company, infatti, rende disponibile per un periodo di tempo limitato il primo capitolo degli ormai 18 (19 se si considera il prossimo in uscita) lungometraggi Pokémon, dal titolo  Mewtwo contro Mew, gratis e in streaming!

Sarà possibile guardare il  film attraverso la TV Pokémon, collegandosi al sito ufficiale italiano, oppure utilizzando la app TV Pokémon, direttamente sul proprio dispositivo mobile preferito. Non perdete quest’irripetibile opportunità, festeggiate anche voi l’anniversario con questa unica e meravigliosa avventura! E preparate i fazzoletti, potreste anche commuovervi…

mew vs mew two il film

Ecco un breve riassunto della trama:

Giovanni, il capo del Team Rocket, intende dominare il mondo e, per farlo, coinvolge il suo nuovo esperimento, un potente clone di Mew denominato Mewtwo. Mewtwo è molto potente oltre che intelligente, a tal punto da non voler essere controllato da Giovanni. Dopo essere fuggito dal laboratorio, Mewtwo inizia ad architettare un proprio piano, invitando clandestinamente alcuni Allenatori di Pokémon affinché partecipino al suo ultimo test. Naturalmente, trattandosi di un evento destinato ai migliori Allenatori, Ash Ketchum è in prima fila!

Articolo di Valeria Girardi

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)