1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Diancie e il bozzolo della distruzione disponibile gratuitamente in streaming in italiano!

Sul sito ufficiale italiano della serie è finalmente divenuto disponibile gratuitamente in streaming il film Diancie e il bozzolo della distruzione!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Il diciasettesimo lungometraggio della serie animata Pokémon, Diancie e il bozzolo della distruzione, è finalmente divenuto disponibile in streaming gratuito!

logo Diancie ed il bozzolo della distruzione

Il film, il primo ad essere basato sulla serie ambientata a Kalos, ha come protagonista il Pokémon leggendario Diancie, impegnato nella ricerca di Xerneas! Nel corso del film il Pokémon Gemma incontrerà Ash ed i suoi amici e se la vedrà con diversi pericoli, tra cui il malvagio Yveltal, il Pokémon Distruzione.

In Italia, Diancie ed il bozzolo della distruzione è stato proiettato dal 21 al 24 febbraio 2015 e successivamente trasmesso anche in televisione sul canale K2. Per chi se lo fosse perso, adesso sarà finalmente possibile vederlo in maniera del tutto gratuita sulla TV Pokémon del sito ufficiale italiano della serie, disponibile a questo link! Si ricorda che tale servizio è disponibile anche attraverso la comoda applicazione omonima disponibile su App Store, Google Play e Kindle Fire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti