1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelata la trama del nuovo film Pokémon con Volcanion!

Emergono tante novità riguardanti la trama del diciannovesimo film Pokémon: da Volcanion ad Azoth, tutto sarà chiaro il prossimo luglio in Giappone!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Rivelate nuove e importanti informazioni riguardanti il nuovo film Pokémon XY&Z! Le prime riguardano il rilascio del film stesso: infatti in Giappone il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche nel prossimo mese di luglio, come di consueto avviene per tutti i lungometraggi della serie Pokémon, più precisamente sabato 16 luglio 2016!

Volcanion_Ash

Per quanto riguarda ciò che accadrà all’interno del diciannovesimo lungometraggio, è emersa una trama abbastanza lineare, ma non povera di colpi di scena:

Ash e i suoi amici continuano il loro viaggio per la regione di Kalos, quando all’improvviso una massa di fumo bianco cade dal cielo proprio davanti ai nostri eroi ed inizia ad espandersi a perdita d’occhio. All’interno di tutto questo vapore appare il Pokémon misterioso Volcanion!

Volcanion, che odia gli umani, tenta subito di allontanarsi dal gruppo di Ash, preoccupato dell’accaduto. Tuttavia, a causa della caduta, Ash e lo stesso Volcanion sono collegati insieme da uno strano dispositivo.

Il Pokémon misterioso scappa ugualmente, trascinando Ash con sé e giungendo nel Regno di Azoth (traduzione letterale), una città piena di super-macchinari dove ingranaggi giganteschi sono in continuo movimento. Perché Volcanion è caduto dal cielo? E perché si è diretto in questo luogo? Tra i macchinari del regno meccanico, la leggenda più calda della storia Pokémon ha inizio!

A quanto pare, con questo film Pokémon avremo finalmente ben chiaro cosa significhi questo termine, “AZOTH”, che molto ci ha fatto fantasticare negli ultimi giochi della serie principale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti