1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

CoroCoro: A febbraio ci sarà un importante annuncio mondiale sui Pokémon!

Alcune immagini di CoroCoro sono trapelate questa mattina dal web e hanno rivelato un futuro annuncio mondiale e nuovi dettagli sul prossimo film Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0
Alcune immagini del nuovo numero della rivista CoroCoro sono trapelate questa mattina dal web e hanno rivelato nuovi dettagli sul prossimo film Pokémon The Movie XY & Z 2016, 19esimo lungometraggio della serie animata Pokémon, e su di un futuro annuncio Pokémon che interesserà il mondo intero.
corocoro gennaio 2016 film XYZ
Se ben ricorderete, lo scorso mese la stessa rivista nipponica aveva svelato ufficialmente Volcanion, Pokémon Vapore, il primo in assoluto di tipo Acqua e Fuoco. Ebbene, sarà proprio questo Pokémon il protagonista del prossimo lungometraggio che verrà trasmesso in tutto il mondo nel corso del 2016, ed il numero di questo mese racconta qualcosa in più sia su di lui, sia sul suo profondo odio verso gli esseri umani, senza lasciarci però intendere il motivo nascosto dietro questo forte risentimento.

corocoro gennaio 2016 film XYZ (2)

Sembrerebbe inoltre che il prossimo numero di CoroCoro, che uscirà in data 15 febbraio 2016, sarà ricco di novità esclusive: si parla di un importante annuncio che interesserà il mondo intero e di un poster definito uno “scoop esclusivo”. Di cosa potrà mai trattarsi? Riguarderà il film oppure il nuovo attesissimo titolo della serie Pokémon? Lo scopriremo sicuramente il prossimo mese!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti