1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Alan incontrerà presto Ash?! Debutta il Team Flare?! Rivelati nuovi episodi di Pokémon XY!

La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato ben quattro nuovi episodi della serie animata Pokémon: serie XY che verranno trasmessi nei mesi di maggio e aprile in Giappone! La lotta tra Ash e Lem è ormai alle porte, e sembra che ci sarà il ritorno di altri personaggi! Cosa attenderà ad Ash, Pikachu e i loro amici? […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato ben quattro nuovi episodi della serie animata Pokémon: serie XY che verranno trasmessi nei mesi di maggio e aprile in Giappone! La lotta tra Ash e Lem è ormai alle porte, e sembra che ci sarà il ritorno di altri personaggi! Cosa attenderà ad Ash, Pikachu e i loro amici?

 

Il primo episodio rivelato è l’XY065: Appaiono Wartortle e Raichu! Buona Fortuna Sliggoo!! (tradotto dal giapponese). Tierno quindi incontrerà nuovamente i nostri amici e, mentre il ragazzo si sta allenando insieme ai suoi Pokémon, appare il Team Rocket. Cosa vorranno fare? La puntata verrà trasmessa il 26 marzo 2015 sull’emittente televisiva giapponese TV Tokyo.
Pokémonxy066 Citroid
Il secondo episodio ad essere stato svelato è l’XY066: Indagini a Luminopoli! Lembot contro Lembot Nero!! (tradotto dal giapponese). A quanto pare Lembot, il robot costruito da Lem, è stato arrestata dall’Agente Jenny! Ma come mai?! L’episodio verrà trasmesso in Giappone il 2 aprile 2015.
ashvslem01
E finalmente, uno degli episodi più attesi è stato svelato! L’XY067: Battaglia alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! (tradotto dal giapponese) verrà trasmesso il 9 aprile 2015. Lem era inizialmente il Capopalestra della città di Luminopoli. Dopo aver viaggiato assieme ad Ash, è giunto il momento per i due di lottare! Una prova di forza attende il nostro eroe, verso la quinta Medaglia di Kalos! Il Luxray di Lem utilizzerà la mossa Campo Elettrico, un attacco che potenzia le mosse di tipo Elettro. Quale sarà la sua strategia?
ashvslem02
I due ragazzi sono perfettamente a conoscenza dei punti di forza e punti deboli del proprio avversario… o almeno così dovrebbe essere! Lem si è preparato molto alla lotta contro Ash, e non gli lascerà vincere la medaglia facilmente! Affronterà il Pikachu di Ash con una mossa di tipo Elettro! Tra i vari Pokémon, userà il suo Heliolisk che conosce una grande varietà di mosse, tra cui Tuononda, CodadragoCaricaparabola per permettergli di recuperare le forze! Infine, grazie a Campo Elettrico, la mossa Sprizzalampo è ancora più potente! Con queste strategie, riuscirà a battere Ash? Intanto, il suo Chespin, non essendo stato scelto per la lotta in Palestra, dovrà fare grande tifo per il suo Allenatore!
Pokémonxy068
L’ultimo episodio rivelato è l’XY068: L’Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! (tradotto dal giapponese) e verrà trasmesso il 16 aprile 2015. Proprio come è accaduto nella seconda puntata di Pokémon XY, il Team Rocket tornerà nuovamente al Laboratorio del Professor Platan! Un ruolo importante dovrebbe averlo Garchomp, un Pokémon del Professore che ha causato già parecchi problemi ad Ash e Pikachu. Dall’immagine, sembra che ci saranno dei flashback su Alan, un vecchio assistente del professore e che ora è in viaggio, insieme al suo MegaCharizard X. Il ragazzo ha anche legami col Team Flare come abbiamo potuto scoprire nelle puntate Megaevoluzione – Episodio Speciale I e II. Questo, conferma che gli episodi speciali e la serie di Ash sono collegati. I due si incontreranno? E in questo episodio, debutterà ufficialmente il Team Flare?

È stata inoltre mandata in onda la sigla giapponese aggiornata della serie Pokémon XY, con la nuova Serena e le nuove evoluzioni dei Pokémon dei nostri eroi!
 Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY062Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!! in onda il 26 febbraio 2015.
XY063Un Bivio nella Strada dell’Indecisione!? Jessie e Wobbuffet!! in onda il 5 marzo 2015.
XY064Fennekin contro Delphox! Una fantastica Danza di lotta!! in onda il 12 marzo 2015.
XY065Appaiono Wartortle e Raichu! Buona Fortuna Sliggoo!! in onda il 26 marzo 2015.
XY066Indagini a Luminopoli! Lembot contro Lembot Nero!! in onda il 2 aprile 2015.
XY067Battaglia alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! in onda il 9 aprile 2015.
XY068L’Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! in onda il 16 aprile 2015.
SS032Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale III in onda il 19 marzo 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti