1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nintendo Anime Channel è ora disponibile per Nintendo 3DS!

È finalmente disponibile per tutti i possessori di una console della famiglia Nintendo 3DS la nuova applicazione Nintendo Anime Channel, un servizio gratuito di video-on-demand che permetterà ai fan di vedere in streaming diverse serie di anime in streaming, tra cui Pokémon, Kirby e Inazuma Eleven. Per accedere al servizio sarà necessario scaricare dal proprio Nintendo […]

di 
   · 0 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

È finalmente disponibile per tutti i possessori di una console della famiglia Nintendo 3DS la nuova applicazione Nintendo Anime Channel, un servizio gratuito di video-on-demand che permetterà ai fan di vedere in streaming diverse serie di anime in streaming, tra cui Pokémon, Kirby e Inazuma Eleven.

nintendo anime channel

Per accedere al servizio sarà necessario scaricare dal proprio Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS l’applicazione gratuita, disponibile sul Nintendo eShop.  Al momento, sono disponibili i primi quattro episodi, in italiano, della serie Pokémon Advance, ambientata nella regione di Hoenn. Nuovi contenuti saranno aggiunti regolarmente.

anime channel 3DS

anime channel PokémonPokémon anime channel

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

nintendo anime channel Pokémon Advanced

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti