1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

In arrivo lo speciale di fine anno per la serie Pokémon XY&Z!

Il sito ufficiale giapponese della serie animata Pokémon ha rivelato che, a fine mese verrà trasmesso uno speciale dedicato alla nuova serie Pokémon XY&Z!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese della serie animata Pokémon ha rivelato che, come ogni anno, a fine mese verrà trasmesso uno speciale di ben due ore dedicato alla nuova serie Pokémon XY&Z!

La più forte Megaevoluzione ~Atto IV~ #11 MegaCharizard X contro Megahoundoom La più forte Megaevoluzione ~Atto IV~ #7 Esperimenti sul Pokémon

Lo speciale andrà in onda il prossimo giovedì 31 dicembre e sarà intitolato “Scopri tutti i misteri! La panoramica completa e speciale di Pokémon XY&Z!“. Ecco gli orari di programmazione (in base all’ora giapponese):

Prima parte: 6 di mattina – 7 di mattina.
Verranno ritrasmessi la puntata Megaevoluzione – Episodio Speciale IV che contiene la chiave per la nuova serie, assieme al primo episodio di Pokémon XY&Z, dove tutti i misteri hanno inizio!

Seconda parte: 7 di mattina – 8 di mattina.
Trascorreremo un’ora rivedendo tutto ciò che è accaduto nelle avventure dei nostri amici in Pokémon XY&Z fino ad ora, cercando di fare chiarezza su tutti i misteri!

XY&Z001 #10 La nuova forma di Zygarde XY&Z001 #12 Ash ed Alan

Quale sarà il segreto che nasconde il leggendario Pokémon Zygarde? Qual è il misterioso fenomeno che accade solo tra Ash e il suo Greninja? Quali sono gli obiettivi del Team Flare, l’organizzazione misteriosa che incrocia il cammino di Ash e dei suoi amici? A fine speciale, verranno trasmesse alcune scene sui futuri episodi della serie animata! Vedremo Ash confrontarsi contro Alan, il Team Flare in lotta con il Team Rocket e le sfide che attendono Serena al Varietà Pokémon!

La serie Pokémon XY&Z sarà emozionante anche il prossimo anno! Non perdete le emozionanti avventure di Ash e i suoi amici!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti