1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Hoopa e lo scontro epocale è in arrivo su Cartoon Network in America!

Il diciottesimo film della serie Pokémon Hoopa e lo scontro epocale (in inglese Hoopa and the Clash of Ages) sta per arrivare su Cartoon Network in America!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il diciottesimo film della serie Pokémon Hoopa e lo scontro epocale – in inglese Hoopa and the Clash of Ages – prossimo all’uscita in DVD e Blu-ray in Giappone, sta per arrivare anche su Cartoon Network in America!

Il film Hoopa e lo scontro epocale arriva nei cinema in Australia!

A riportare questa interessantissima notizia è il sito ufficiale Pokémon dedicato a Hoopa, che non lascia trapelare, tuttavia, troppi dettagli sulla faccenda: la data è infatti ancora sconosciuta – sebbene sia stato specificato che il film verrà comunque messo in onda nel mese di dicembre – e sulla programmazione di Cartoon Network, che arriva fino al 9 dicembre, non c’è traccia di quest’ultimo episodio della serie.

Ad ogni modo, le prime TV dei film Pokémon vengono solitamente organizzate di sabato, per questo supponiamo che Hoopa e lo scontro epocale possa essere trasmesso il 12, il 19 o il 26 dicembre.

Putroppo però, sulla possibile uscita del film anche in Italia, non si hanno ancora notizie. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti