1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto di XY&Z003: MegaAudino contro Giga Giga Meowth!!

Il 12 novembre 2015 è andata in onda la terza puntata di Pokémon XY&Z, nella quale i nostri eroi hanno avuto modo di conoscere un esemplare di MegaAudino!

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 12 novembre 2015 è andato in onda su TV Tokyo il terzo episodio di Pokémon XY&Z, la nuova stagione della serie animata Pokémon. In questa puntata, dal titolo Mega Audino contro Giga Giga Meowth!!, è apparso un esemplare di MegaAudino che i nostri eroi hanno avuto modo di conoscere sulla strada per Frescovilla.

elenco_puntato Riassunto di XY&Z003

Ash, Pikachu ed i loro amici sono diretti verso il Centro Pokémon nel quale dovrebbero incontrare Platan, desideroso di vedere con i propri occhi lo strano mostriciattolo verde scoperto da Clem. Il viaggio procede tranquillamente, finché le grida di una donna non squarciano il silenzio del bosco. A chiedere aiuto è quella che si scoprirà essere un’Infermiera Joy rimasta incastrata fra due rocce! I ragazzi la aiutano a liberarsi e vengono a conoscenza del perché si trovasse in un luogo tanto ostico: l’obiettivo della crocerossina era quello di ottenere la Megapietra che ora può finalmente stringere tra le mani, una piccola sfera dai riflessi rosati. Per sdebitarsi Joy dà un passaggio ad Ash e gli altri fino al Centro Pokémon, dove il Team Rocket sta pianificando di rubare tutte le Poké Ball ed il Topo elettrico del protagonista. I nostri eroi entrano nella struttura e scoprono che Audino, l’aiutante dell’Infermiera, ha litigato con la sua Allenatrice e si è barricato dietro ad una porta. Mentre la donna continua a pregare il suo Pokémon di aprire, il gruppo di Ash viene guidato da un bimbo nella stanza in cui si è rifugiato il suddetto mostriciattolo. Qui i ragazzi fanno leva sul senso di responsabilità di Audino e, nel momento in cui arriva al Centro un Makuhita ferito, il Pokémon Ascolto fa squadra con Joy per ristabilirlo completamente. Alla scena assiste il Professor Platan, finalmente sul posto, che può osservare da vicino Puni-chan. Lo studioso afferma di esser stato in numerosi centri di ricerca senza aver mai visto nulla del genere, quindi preleva dal Pokémon un campione di DNA in modo da poterlo analizzare nel dettaglio. Per quanto riguarda Joy ed Audino, l’Infermiera confessa ai nostri eroi di avere molti battibecchi con l’aiutante giacché quest’ultimo tende a preoccuparsi troppo, aggiungendo di esser andata alla ricerca di una Audinite per accrescerne le abilità curative. Dopo aver usato un apparecchio in grado di verificare la compatibilità fra Audino e la Megapietra, Ash e gli altri escono dall’edificio per scoprire la causa di una forte esplosione: è opera del Team Rocket, che ha rubato tutte le Poké Ball del Centro grazie al Giga Giga Meowth. I tre malfattori catturano anche l’Allenatore di Biancavilla con Pikachu e si apprestano a fuggire, quando Platan fornisce a Joy una Pietrachiave ed Audino avvia il processo megaevolutivo. Trasformandosi in MegaAudino, il Pokémon sconfigge senza difficoltà i nemici e, attraverso Ondasana, li induce a liberare tutte le “prede”. Sconfitti Jessie, James e Meowth, i ragazzi salutano entrambe le Infermiere e ripartono alla volta di Frescovilla, mentre Platan fa ritorno al suo laboratorio per studiare il corredo genetico del misterioso Puni-chan.

XY&Z003 ~ L'effetto di Ondasana sul Team Rocket XY&Z003 ~ MegaAudino XY&Z003 ~ La Megaevoluzione XY&Z003 ~ Il Team Rocket XY&Z003 ~ L'Audinite XY&Z003 ~ L'ennesimo litigio fra Joy ed Audino XY&Z003 ~ Clem e Puni-chan XY&Z003 ~ Il Professor Platan XY&Z003 ~ Audino XY&Z003 ~ L'Infermiera Joy

elenco_puntato Lista dei prossimi episodi

XY&Z004 Litleo e Pyroar! Una Partenza Infuocata!!, andato in onda oggi stesso.
XY&Z005 Pikachu, i Sogni di Puni-chan!, previsto per il 26 novembre 2015.
XY&Z006 Benvenuti al Villaggio dei Ninja! La Leggenda dell’Eroico Greninja!!, previsto per il 3 dicembre 2015.
XY&Z007 Battaglia Decisiva al Villaggio dei Ninja! Frogadier contro Bisharp!!, previsto per il 10 dicembre 2015.
XY&Z008 Balla, Eevee! Il Suo Debutto al Varietà Pokémon!!, previsto per il 17 dicembre 2015.
XY&Z009 La Grotta Climax! Il Mistero di Z Ha Inizio!!, previsto per il 24 dicembre 2015.

elenco_puntato Preview di XY&Z004

https://www.youtube.com/watch?v=a6M_rbPoXpA

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

puni-chan riassunto Serie di Kalos Serie Pokémon XYZ

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti