1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Guarda il film Pokémon Il re delle illusioni Zoroark in streaming gratuito!

La sezione TV Pokémon del sito ufficiale italiano dei Pokémon regala ai fan la possibilità di guardare il film Pokémon il re delle illusioni Zoroark…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Oltre ad averci portato gli episodi in lingua italiana e in alta definizione della serie Pokémon XY, la sezione TV Pokémon del sito ufficiale italiano dei Pokémon regala ai fan la possibilità di guardare il tredicesimo film Pokémon, l’ultimo lungometraggio della serie animata Pokémon: Diamante e Perla!

zoroark_01

Non perdete questa grande occasione di vedere il film Pokémon il re delle illusioni Zoroark in lingua italiana, gratuitamente e in una speciale versione rimasterizzata! Il film sarà disponibile sul sito soltanto per un periodo di tempo limitato. Per vederlo subito clicca qui.

zoroark_02 zoroark_03

Torneo mondiale di calciocanestro.

È l’evento più importante dell’anno e mentre in tanti accorrono a Coronopoli per assistere a questo torneo entusiasmante, Ash, Pikachu e i suoi amici incontrano un nuovo misterioso Pokémon mai visto prima.

Cliccando col tasto destro sul video, potrete anche selezionare la qualità delle immagini, in modo da godervi in una definizione maggiore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti