1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash e Serena si fidanzano? Sembra incredibile, ma potrebbe succedere!

Ash e Serena potrebbero veramente fidanzarsi nel corso della serie Pokémon XY! Sembra incredibile, ma in questa stagione l’amore è una cosa seria!

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
22

Che seguiate o meno la serie animata Pokémon XY, tutti sono a conoscenza della cotta che la nostra protagonista Serena ha nei confronti di Ash. L’amore non è proprio una cosa all’ordine del giorno nella serie animata Pokémon, eppure in questa stagione sembra esser diventata una cosa seria!

 

Immagine2 Immagine

Il prossimo episodio è il più atteso da tutti i fan della serie. L’XY059 intitolato Primo Appuntamento di Ash e Serena!? L’Albero delle Promesse e dei Regali!! (tradotto dal giapponese) andrà in onda giovedì 5 febbraio 2015 su TV Tokyo, l’emittente televisiva giapponese che si occupa della trasmissione della serie Pokémon.

La città di Temperopoli tiene una volta all’anno una speciale festa. Serena viene a conoscere che, secondo la tradizione, se una persona dona un regalo ai propri Pokémon sotto “l’Albero delle Promesse”, il loro legame si rafforzerà. Mantenendo tutto in segreto a Pikachu e gli altri Pokémon, prende Ash con lei per andare a fare shopping e comprare dei regali. Tuttavia, Serena è così concentrata sul fatto che i due sono soli insieme e non riesce ad essere concentrata sullo shopping.

Amour 3 Amour1

Amour2

Probabilmente non si metteranno insieme in questo episodio, ma di sicuro ci darà altri indizi sul possibile sviluppo della serie Pokémon XY e sul rapporto tra Ash e Serena. Il rapporto tra i due ragazzi iniziò quando erano bambini, al Campo Estivo di Biancavilla tenuto dal Professor Oak. Dopo essersi incontrati nuovamente nella regione di Kalos ed esser diventati compagni di viaggio, abbiamo assistito a numerose scene che mostravano chiaramente il legame affettivo tra i due, come Ash che si mette davanti a Serena per difenderla dagli attacchi di Pokémon avversari o, specialmente, durante le lotte in Palestra, dove la ragazza ha quasi sempre aiutato il nostro eroe incoraggiandolo. I tempi ancora non sono maturi, ma nel corso della serie può accadere di tutto.

megaevoluzione episodio speciale 3

E mentre le avventure di Ash e Pikachu proseguono, ecco che tornano anche Alan e Mairin nel terzo episodio speciale dedicato alle megaevoluzioni. La puntata Megaevoluzione – Episodio Speciale III andrà in onda il 19 marzo 2015 sempre su TV Tokyo. L’episodio riprende dal momento in cui è stato risvegliato MegaRayquaza. Saranno inoltre presenti le forme Archeorisvegliate di Groudon e Kyogre.  Cosa accadrà ad Alan, Mairin e Rocco Petri?

Pokémon xy50 QqNM8OC

La rivista TV & Game Magazine ha inoltre rivelato il titolo di un nuovo episodio di Pokémon XY. L’episodio in questione è l’XY064 dal titolo Fennekin contro Delphox! Una fantastica Danza di lotta!! (tradotto dal giapponese) e andrà in onda su TV Tokyo il 12 marzo 2015. A quanto pare, Serena ci andrà duro contro Fennekin e Pancham, mentre i due si allenano in vista di un torneo. Ulteriori dettagli sono ancora sconosciuti, ma presumibilmente il Fennekin di Serena potrebbe evolversi proprio in questa puntata, andando a sfidare la sua forma evolutiva finale.

 Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY059: Primo Appuntamento di Ash e Serena!? L’Albero delle Promesse e dei Regali!! in onda il 5 febbraio 2015.
XY060: Puntare ad essere la Regina di Kalos! Serena Fa il suo Debutto!! in onda il 12 febbraio 2015.
XY061: Battaglia Decisiva nel Deserto! Combatti Goomy!! in onda il 19 febbraio 2015.
XY062Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!! in onda il 26 febbraio 2015.
XY063Un Bivio nella Strada dell’Indecisione!? Jessie e Wobbuffet!! in onda il 5 marzo 2015.
XY064Fennekin contro Delphox! Una fantastica Danza di lotta!! in onda il 12 marzo 2015.
SS032Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale III in onda il 19 marzo 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti