1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Arriva la miniserie animata dedicata alle megaevoluzioni!

Segui Pokédex Megaevoluzione, una miniserie di 13 episodi disponibili su TV Pokémon per scoprire i potentissimi Pokémon che incontreranno nel loro viaggio!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo di una nuova miniserie dedicata interamente al mondo delle megaevoluzioni, andando ad analizzare varie caratteristiche di alcuni Pokémon in grado di megaevolversi! Gli episodi verranno pubblicati sia sul canale ufficiale Youtube dei Pokémon sia su TV Pokémon, la sezione del sito ufficiale Pokémon!

I protagonisti degli Episodi Speciali Megaevoluzione ti aspettano in una nuova miniserie di 13 episodi disponibili su TV Pokémon: segui Pokédex Megaevoluzione per scoprire i potentissimi Pokémon che incontreranno nel loro viaggio! In questi fantastici episodi, scoprirai tutti i segreti annotati dalla giovane Allenatrice Marin sulla megaevoluzione dei Pokémon incontrati e sfidati da Alan lungo il suo viaggio. Inoltre, Rocco Petri, il Campione della regione di Hoenn, introdurrà un’altra potentissima trasformazione chiamata archeorisveglio, e anche il capo di Alan, Elisio, avrà delle storie da raccontare.

Nel corso delle prossime settimane, TV Pokémon trasmetterà i miniepisodi della serie Pokédex Megaevoluzione sul web e tramite app. Guarda i primi due oggi stesso e poi torna a trovarci su TV Pokémon per non perderti gli altri!

Questi “episodi speciali” sono stati già trasmessi in Giappone al termine delle puntate andate in onda prima dell’arrivo nei negozi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, avendo non solo il compito di pubblicizzare gli Episodi Speciali Megaevoluzione di Alan e Mairin, ma anche le nuove megaevoluzioni che sono state introdotte nei remake di terza generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti