1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 59° episodio

In questo nuovo episodio di Orizzonti Pokémon, Dot dovrà affrontare la sua sfida di implementazione affrontando il Capopalestra assegnatole.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Bentornati all’immancabile appuntamento con i riassunti di Orizzonti Pokémon! Siamo arrivati al 59° episodio della serie animata, dal titolo “Dance, Quaxly! Blue Medali Steps!” e andato in onda sul canale giapponese TV Tokyo. Mentre Dot e amici si accingono a raggiungere il luogo della sfida contro Ubaldo si imbattono in una ballerina e il suo Oricorio intenti a stupire la folla. Quaxly infatti è rimasto appassionato e si è unito alla danza, combinando le sue mosse con quelle del suo talentuoso compagno.

Orizzonti Pokémon 59

Raggiunto l’Oro in Bocca, ristorante rivale dell’Anything Eatery, incontrano Ubaldo e la sfida non esita a cominciare. Premuto un pulsante, un campo di battaglia compare dove prima stavano i tavoli. Il Capopalestra schiera per primo Dudunsparce contro Quaxly, ma la strategia architettata da Dot non ha un buon esito contro le sue mosse, tanto che Quaxly è costretto a ripiegare a favore di Tinkatink. Ubaldo sostituisce mandando in campo il suo possente Staraptor che manda KO il suo piccolo avversario. La sfida ora è tra Staraptor e Quaxly non al massimo della sua forma.

È quando Dot comprende il talento di Quaxly per la danza che si rende conto che è estremamente bravo a combinare le mosse tra di loro per creare delle combo fantastiche. Così comincia una sua nuova offensiva che vede mosse come Pistolacqua, Idrobreccia, Colpo Basso combinate con le movenze di altri mostriciattoli incontrati in passato, come Oricorio o Staraptor stesso. Quando la lotta raggiunge il suo culmine, improvvisamente una luce avvolge Quaxly e avviene la sua evoluzione. Dot poi teracristallizza Quaxwell e Ubaldo teracristallizza Staraptor.

Orizzonti Pokémon 59

Lo scontro sembra ancora più agguerrito ma Quaxwell accusa ancora molto lo sforzo e la paralisi causatigli da Dudunsparce, così Facciata del Pokémon di tipo Volante basta per mandarlo fuori gioco. La prova risulta comunque superata, a detta di Ubaldo, per tutte le capacità mostrate durante questo ultimo scontro. Il 59° episodio di Orizzonti Pokémon finisce qui, lasciandoci la voglia di scoprire quali altre prove dovranno affrontare i nostri amici Liko e Roy. Mentre attendete i prossimi episodi, vi raccomandiamo di dare un’occhiata ai riassunti degli episodi precedenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Orizzonti Pokémon
Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti