1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 45° episodio

Eccoci giunti al riassunto del 45° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon, intitolato “In lontananza”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

È andato in onda sul canale giapponese TV Tokyo il 45° episodio della serie anime Orizzonti Pokémon dal titolo “In lontananza“. In questo nuovo episodio continua la lotta contro il Rayquaza nero che il gruppo ha cercato per tantissimo tempo nella speranza di raggiungere Rakua, il paradiso di Lucius. Dopo che il grande Pokémon Stratosfera ha danneggiato la nave dei Locomonauti, il gruppo degli Esploratori ha deciso di ritirarsi.

Rimasti solo Liko, Roy, Dot, Friede e Capitan Pikachu, Rayquaza accetta la loro sfida, notando l’alta motivazione del gruppo. Una prima sessione di battaglia vede l’intero gruppo agguerrito e determinato. Charizard in volo trasporta Roy e Fuecoco, Pikachu con il suo Locomovolt riesce a sollevare in aria Sprigatito e Quaxly. Tutti i loro attacchi non scalfiscono neppure il grande Pokémon drago, ma nonostante ciò egli comincia a prenderli sul serio, avendo notato la loro forza. Con un potente Dragobolide riesce a mettere alle strette i suoi avversari.

Orizzonti Pokémon

Improvvisamente giunge in loro soccorso Amethio che, grazie alla Teracristallizzazione di Ceruledge e il suo Spettrotuffo, infligge un potente colpo a Rayquaza. Friede si unisce a lui e Teracristallizza Charizard e insieme, anche se non con un pieno accordo di Amethio, i due Pokémon riescono a mandare a segno dei duri attacchi contro Rayquaza. Quest’ultimo però torna subito all’attacco e con Ascesa del Drago sconfigge i due Pokémon. Fiaccati ma non sconfitti, Fuecoco impara la nuova mossa Nitrocarica e Sprigatito lo segue all’attacco quando, all’improvviso, si illumina di una luce blu e bianca e si evolve in Floragato.

Orizzonti Pokémon

Mandato a segno il colpo, Terapagos comunica qualcosa a Rayquaza il quale, a quel punto, andrà via. Anche Amethio lascia il posto. Finito questo epico scontro, i ragazzi si riuniscono con il resto dei Locomonauti, consapevoli di aver vissuto bellissime avventure e di aver compiuto una grande impresa, ma che tanti altri misteri e bellezze li aspettano all’orizzonte. Liko e Roy chiedono a Friede di acquisire la tecnica del Teracristal in modo da poter essere più forti. Viene promesso loro di andare a Paldea per iniziare gli allenamenti e imparare questa fantastica tecnica.

Orizzonti Pokémon

Affamato, il gruppo si avvia a fare shopping per cucinare. Ma l’episodio non termina qui, perché in conclusione si vedono gli Esploratori che parlano con una misteriosa figura, probabilmente il loro capo, dal nome “Maestro Gibeon“. Il quale spiega loro i suoi piani: lasceranno i Locomonauti liberi di trovare i sei eroi, facendo il lavoro al posto loro, per recuperare Terapagos quando sarà al massimo della sua potenza. In solitudine poi Gibeon dice che riuscirà a tornare a Rakua per prendersi il Rakurium, lasciando intendere di conoscere Lucius e che la storia tra di loro non è ancora conclusa.

Chi è questa nuova enigmatica figura? Come e perché conosce Lucius? Cosa è il Rakurium? Chi sono gli Esploratori? Se pensavamo che l’avventura potesse essere a un buon punto ci rendiamo invece conto che i misteri da svelare sono ancora tanti. Restate sintonizzati con noi per seguire la storia episodio dopo episodio, ma nel frattempo potete anche fare il punto della situazione leggendo gli altri nostri riassunti di Orizzonti Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Orizzonti Pokémon
anime Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti