1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rilasciato un trailer per la nuova stagione della serie animata Orizzonti Pokémon

È stato rilasciato un trailer della nuovissima stagione della serie animata di Orizzonti Pokémon, in arrivo a metà aprile.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il canale YouTube ufficiale giapponese di Pokémon ha condiviso un trailer per la nuova stagione di Orizzonti Pokémon, la serie animata in onda dall’aprile del 2023 su TV Tokyo. In particolare, la nuova stagione sarà chiamata “Pokémon: Terastal Debut” (traducibile in italiano come “Pokémon: Debutto Teracristal“) e sarò trasmessa a partire dal 12 aprile 2024.

Come si può vedere dal video, la nuova stagione vedrà sempre protagonisti Liko, Roy e la loro amica Dot, che osserviamo indossare l’uniforme dell’Accademia di Paldea, ma faranno il loro debutto anche diversi personaggi di Pokémon Scarlatto e Violetto. Tra questi, troviamo i rivali Nemi e Penny, ma anche figure di spicco della scuola, tra cui il Preside Clavel e la Campionessa Alisma.

Come suggerisce il titolo di questa nuova stagione, saranno presenti anche diversi mostriciattoli teracristallizati, tra cui spiccano Fletching e Jigglypuff. Faranno poi la loro comparsa i Capopalestra, insieme ai Superquattro Capsi, Verina, Ubaldo e Oranzio. Sono poi stati mostrati due misteriosi personaggi che non fanno parte dei giochi della serie principale e che quindi potrebbero avere ruoli inaspettati nella trama.

Ecco quindi tutte le novità del trailer della nuova stagione di Orizzonti Pokémon. Ricordiamo che per restare aggiornati sui riassunti delle puntate e le ultime novità della serie animata, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube Pokémon Giappone
Orizzonti Pokémon Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti