1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon arriva in Italia su Boing il 27 febbraio

Le avventure di Liko e dei suoi compagni arrivano in Italia: Orizzonti Pokémon sarà trasmessa su Boing dal 27 febbraio 2024.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Abbiamo una data ufficiale: la serie animata Orizzonti Pokémon arriverà nelle case del pubblico italiano su Boing, canale 40 del Digitale Terrestre, il 27 febbraio 2024. La serie, già trasmessa in Giappone dall’aprile 2023 e giunta al suo quarantesimo episodio (potete trovare i riassunti di tutti gli episodi cliccando su questo link), arriverà anche in Italia, pronta ad affascinare e conquistare il cuore di nuovi e giovani Allenatori.

Dopo l’addio di Ash e del suo fedele Pikachu, con Orizzonti Pokémon potrete unirvi in un’avventura nuova insieme a Liko, la nuova protagonista della serie. Giunta all’Accademia Blu nella regione di Kanto, Liko, insieme al suo Sprigatito, si ritrova a essere inseguita dal misterioso gruppo degli Esploratori, intenzionati a impossessarsi del ciondolo che la ragazza porta con sé, dono di sua nonna. Da questo momento hanno inizio le vicende che porteranno Liko a scoprire misteri e segreti legati al mondo dei Pokémon, insieme al giovane Allenatore di nome Roy, accompagnato dal suo Fuecoco, e ai Locomonauti, che si propongono di proteggerla a bordo della loro nave.

Orizzonti Pokémon Liko Roy

Orizzonti Pokémon debutterà su Boing a partire dal giorno 27 febbraio 2024, giornata che celebra proprio l’anniversario del brand Pokémon e che vedrà, alle ore 15:00 italiane, la messa in onda di un nuovo Pokémon Presents, sicuramente ricco di annunci e sorprese sul mondo delle nostre creature preferite. Naturalmente, l’invito è di seguire il nostro sito, per non perdervi nessuna novità in arrivo. Nel frattempo, divertitevi con noi a fare qualche pronostico!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti