1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Guarda il film Pokémon L’ascesa di Darkrai in streaming gratuito!

Non perdete questa grande occasione di vedere Pokémon L’ascesa di Darkrai in lingua italiana, gratuitamente e in formato 16:9! Anche per questo…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
26

La sezione TV Pokémon del sito ufficiale italiano dei Pokémon è stata aggiornata portando a tutti i fan della serie animata il decimo film Pokémon, il primo appartenente alla trilogia legata alla serie Pokémon: Diamante e Perla!

F10_05

Non perdete questa grande occasione di vedere Pokémon L’ascesa di Darkrai in lingua italiana, gratuitamente e in formato 16:9! Anche per questo lungometraggio, non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile. Per vederlo subito clicca qui.

F10_01 F10_02

Ash ritiene ormai di sapere tutto sui Pokémon, ma sarà pronto ad affrontare il misterioso Darkrai nella sua nuova e fantastica avventura? In viaggio verso un torneo di Pokémon, i nostri avventurieri attraversano la città di Álamos, che ospita la Torre Spazio-Tempo. In compagnia della bellissima Alice, Ash e i suoi amici scoprono che qualcosa sta causando dei terribili incubi ai Pokémon e alle persone! Il Barone Alberto, un cittadino rispettato benché arrogante, è convinto che sia opera di Darkrai.

Cliccando col tasto destro sul video, potrete anche selezionare la qualità delle immagini, in modo da godervi in una definizione maggiore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon L'ascesa di Darkrai Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti