1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 39° episodio

Eccoci giunti al riassunto del 39° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon, intitolata “Tinkatink e il martello delle sue ossessioni”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Lo scorso 9 febbraio è stato trasmesso sul canale giapponese TV Tokyo il 39° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon dal titolo “Tinkatink e il martello delle sue ossessioni”. A inizio episodio qualcosa va storto durante una diretta di Nidotina e alcuni dei suoi apparecchi vengono danneggiati.

Essendo il gruppo diretto a Tetsuron Town, Dot chiede a Liko e Roy di comprare una serie di accessori e materiali che le sono necessari, ma dopo alcuni incitamenti decide timidamente di andare con loro. Durante la loro passeggiata finiscono in un mercatino che vende prodotti di nicchia e di antiquariato e tra questi Dot trova un vecchio microfono che decide di comprare per abbellire il suo studio delle dirette, ma quando si volta si accorge che i suoi amici sono scomparsi. Cercando di ritrovarli incappa in un Tinkatink che le ruba il microfono appena comprato e inizia a colpirlo per forgiare un nuovo martello.

Orizzonti Pokémon

Tornati tutti sulla nave, il gruppo si rende conto che il ferro appena comprato in città è sparito. Nel frattempo Tinkatink ha seguito i ragazzi e vaga sulla nave terrorizzato dai Pokémon dell’equipaggio che incontra, finché non viene incolpato proprio del furto del metallo. Dopo un lungo inseguimento, Friede spiega agli altri che il ferro mancante presenta dei morsi e che i Tinkatink non sono famosi per mangiare il ferro. Improvvisamente compare il vero colpevole del misfatto: un Orthworm che ha creato un’apertura nella nave che ruba il nuovissimo martello di Tinkatink e scappa.

Orizzonti Pokémon

Per bloccarlo all’esterno, mentre l’equipaggio cerca di sorreggere la nave che nel frattempo stava per inclinarsi eccessivamente, Dot capisce che deve bagnare la sabbia con Pistolacqua di Quaxly, in modo da evitargli il passaggio per non arrugginirsi in fretta. Una volta limitati i suoi movimenti, Quaxly e Tinkatink lo sconfiggono e riescono a riprendersi il martello. A fine giornata, in procinto di andarsene, il Pokémon rosa fa capire di essersi affezionato a Dot e, con grande commozione dell’equipaggio, si unisce alla sua squadra.

Orizzonti Pokémon

Un episodio importante in cui abbiamo visto la crescita di un altro dei nostri personaggi secondari, e che sicuramente da più spessore a una narrazione che sta mostrando i suoi muscoli. Questo era il riassunto del 39° episodio di Orizzonti Pokémon ma potete trovare anche quelli precedenti per rimanere aggiornati in attesa dei nuovi episodi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Orizzonti Pokémon
Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti