1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 37° episodio

Il 37° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon è stato pubblicato e siamo qui per riassumerlo. In cosa si imbatteranno i nostri eroi?

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Senza neppure esserci resi conto di essere arrivati fin qui, oggi riassumiamo il 37° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon disponibile su TV Tokyo dal titolo “Fuecoco diventa un cattivo?!“. Nello scorso episodio Liko e Roy avevano dato una mano a un’allenatrice e il suo Oinkologne, mentre oggi il gruppo sarà convocato a svolgere un lavoretto molto fruttuoso.

I Locomonauti ricevono una chiamata per svolgere un lavoro piuttosto semplice in cambio di una ricompensa succulenta. Il lavoro consiste semplicemente nello spostare un enorme macigno da una zona di scavi. Recatisi in quella che è un luogo caldo e desertico a tutti gli effetti, sembra che il momento di sbracciarsi le maniche non arrivi mai. Curioso di questa stranezza, Friede va a informarsi presso il direttore dei lavori, il quale gli racconta che durante la preparazione del terreno per spostare il masso, la squadra di lavoratori è stata attaccata da un gruppo di Krokorok e Krookodile attaccabrighe, già abituati a questo tipo di azioni.

Orizzonti Pokémon

Friede, Liko e Roy decidono di indagare all’interno delle rovine per saperne di più e durante le ricerche Roy e Fuecoco vengono attirati da un Sandile del gruppo finendo per sprofondare in una trappola di sabbie mobili che conduce a un piano inferiore delle rovine, in cui riusciamo a vedere la combriccola di Pokémon coccodrillo intenti ad addormentare i loro piccoli Sandile intonando una vaga melodia. Fuecoco, con fare ardito, si unisce a loro. Nel frattempo, Liko e Friede si accorgono della mancanza del loro compagno, tornando a cercarlo incappano nelle stesse sabbie mobili e, una volta giù, trovano Roy e Fuecoco che cantano insieme agli altri Pokémon.

Orizzonti Pokémon

Durante questa appassionata esibizione, però, il gruppo di lavoratori in superficie ricomincia i lavori che causano forti rumori ai piani sotterranei in cui si trovano i Pokémon. Quando Krookodile, Krokorok e i Sandile emergono in superficie vengono subito attaccati dai Pokémon degli archeologi, che pensano subito si tratti di un altro attacco. Dopo un primo tentativo di calmare le acque, Fuecoco sfodera una nuovissima mossa mai vista prima, Incantavoce, che riesce a placare permettendo di fare chiarezza.

Orizzonti Pokémon

Chiarito l’inghippo, tutti i Pokémon cominciano a intonare mosse sonore e riescono a frantumare la roccia che doveva inizialmente essere spostata. In questo modo i Locomonauti non ottengono più la loro ricompensa ma vanno via soddisfatti per aver risolto un altro problema e aver aiutato ancora una volta Pokémon e persone. Questo era il riassunto del 37° episodio di Orizzonti Pokémon e altri sono presto in arrivo. Per recuperare i vecchi episodi e per rimanere aggiornati sull’andamento della serie potete recuperare i nostri riassunti in attesa di nuovissimi episodi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Orizzonti Pokémon
Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti