1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 36° episodio

Continua la serie Orizzonti Pokémon e noi siamo qui con il riassunto del 36° episodio intitolato “Operazione Oinkologne”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Eccoci arrivati al 36° episodio della serie Orizzonti Pokémon è disponibile su TV Tokyo con il titolo “Operazione Oinkologne“. In questo episodio il nostro gruppo di amici dovrà risolvere una questione amorosa tra due Pokémon e due allenatori non proprio in amicizia.

A inizio episodio vediamo Nidotina durante una diretta in cui risponde ad alcuni commenti dei suoi followers. Tra questi ne legge uno in cui la fan Yunorin le racconta di voler partecipare a un torneo in doppio con soli Pokémon porcellino ma il suo Oinkologne si rifiuta. Nidotina risponde di conoscere la ragazza adatta a questo problema e chiede così aiuto a Liko, che stupita dalla richiesta improvvisata parte insieme a Roy per Pigton Town.

orizzonti pokemon

Liko spiega a Yunorin che per sapere come si sente uno dei suoi Pokémon dovrebbe prima fargli capire come si sente lei stessa. Facendo un tentativo Oinkologne, che Yunorin chiama Twirls, li conduce presso un allenatore di nome Renta e il suo Oinkologne Prince. Prince però è un tipo altezzoso e di fare squadra con Twirls non ne vuole sapere niente. Con Twirls giù di morale, Nidotina suggerisce che è necessario un restyling. Il gruppo si mette così all’opera per rimettere il Pokémon a nuovo e sotto una nuova luce.

orizzonti pokemon

Visto il nuovo rifiuto di Prince, interviene Quaxly con una danza che ammalia tutti meno il suddetto, che, anzi, con presunzione lo insabbia. A quel punto interviene Twirls che attacca Prince e successivamente inizia a emanare il suo caratteristico profumo dalla coda per calmare il dibattito. Calmati gli animi di tutti i due amici decidono finalmente di far coppia, inizialmente con un po’ di riluttanza e dopo con coesione. Conclusa la questione Renta e Yuno chiedono a Liko e Roy di combattere per prepararsi al torneo, che alla fine riusciranno a vincere.

orizzonti pokemon

Risolto il problema, la popolarità di Nidotina aumenta di moltissimo, con tutti i suoi utenti che cominciano a chiederle consulenze amorose, anche se questo non era proprio il suo obiettivo. Siamo arrivati alla fine di quello che era il 36° episodio di Orizzonti Pokémon. Se volete potete recuperare i riassunti degli altri episodi mentre restate sintonizzati in attesa dei successivi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Orizzonti Pokémon
Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti