1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 35° episodio

Arriva il riassunto del 35° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon intitolato “Cap e Friede: il duo nella natura selvaggia”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo un’entusiasmante puntata che ha terminato il ciclo dell’anno 2023, Il 12 gennaio 2024 è andata in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, la 35° puntata della serie animata Orizzonti Pokémon, intitolata “Friede e Cap: il duo nella natura selvaggia”. Eccoci con l’appuntamento per riassumere l’intero episodio.

Orizzonti Pokémon

Liko segue una lezione a distanza,il cui tema è il rapporto tra allenatori e Pokémon. Il compito assegnato dal maestro è quello di fare un report su una coppia affiatata che gli studenti conoscono. Liko pensa subito a Friede e il suo Pikachu, il quale organizza una missione di recupero Pokémon alla quale Liko e Roy decidono di partecipare.

La richiesta d’aiuto arriva da Shine, amico di Friede che li accoglie nella sua locanda: il suo Bramblin è stato spazzato via da un forte vento, e considerata la presenza minacciosa di un gruppo di cacciatori, si è precipitosamente rivolto a Friede preoccupato. I ragazzi lo trovano immediatamente, ma il vento lo trascina ancor più lontano e lo perdono di vista. Aggiunto il deserto più lontano, vengono confusi da un movimento incessante di rotola campi che si muovono a destra e a sinistra. Sentita la voce del Pokémon, decidono di controllarne uno a uno: ma niente da fare.

Orizzonti Pokémon

Una ragazza in cerca di Pokémon carini chiede ai cacciatori di catturare Bramblin, trovato durante una sua passeggiata, ma la creatura non sembra essere di suo interesse. I locomonauti incontrano i cacciatori mentre catturano altri Pokémon, e così Friede li lega ad un albero. In questo modo, riesce a trovare la posizione di Bramblin e dei cacciatori che lo hanno ingabbiato. In una lotta tre contro tre, Pikachu annienta tutti e colpisce emotivamente la ragazza, che lo reputa carinissimo.

Il Pokémon Topo è allergico ai commenti sulla sua dolcezza, e così, in un momento frastornato, i cacciatori tentano di catturarlo. Pikachu viene difeso da Liko e Roy, mentre Bramblin tenta di liberarsi da solo dalla gabbia. Pikachu, astutamente, dopo aver visto brillare il piccolo Brambil, si rifiuta di eseguire gli ordini di Friede, e si allontana. Questo era solo un piano geniale per raggiungere l’Avalugg della ragazza che, una volta messa fuori gioco, fa capire tutto lo stratagemma a Friede.

Orizzonti Pokémon

Il professore da l’ordine di usare Rapigiro al Pokémon ingabbiato che si evolve in Brambleghast per tutti i chilometri percorsi trasportato dal vento, e si riesce finalmente a liberare. Per finire, Pikachu sconfigge definitivamente i Pokémon dei cacciatori confermando a Liko che lui e Friede sono la miglior coppia di Allenatore e Pokémon in assoluto da presentare in classe.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti