1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

A partire dal 28 marzo 2024 TV Pokémon cesserà la sua attività

The Pokémon Company annuncia la chiusura di TV Pokémon, punto di riferimento dei fan per la serie animata, a partire dal prossimo 28 marzo.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

TV Pokémon, il servizio online che offre ai fan una vasta gamma di contenuti tra cui la serie animata Pokémon, sta per chiudere i battenti: con grande tristezza, la pagina ufficiale ha annunciato la cessazione delle attività sia da app che da sito a partire dal prossimo 28 marzo 2024. Ancora prima, già dall’8 gennaio 2024, non sarà più possibile scaricare l’app TV Pokémon su alcun dispositivo.

serie animata pokémon

Tramite un comunicato, The Pokémon Company ringrazia i fan che hanno usufruito del servizio, che fino a ora ha ospitato e offerto tantissimi contenuti, fra cui gli episodi dell’anime Pokémon, film, notizie e tanto altro. Purtroppo, già dall’8 gennaio 2024 l’app di TV Pokémon non sarà più disponibile per il download su App Store, Google Play, Roku Channel Store, Amazon Appstore, Nintendo eShop e Pokémon.it. Tuttavia, chi ha scaricato l’app prima di quella data potrà comunque godere dei contenuti disponibili su TV Pokémon fino al giorno di chiusura del servizio, il 28 marzo 2024.

TV Pokémon ha rappresentato un punto di riferimento importante per i fan per accedere ai contenuti multimediali Pokémon in maniera comoda e gratuita. Da ora in avanti, gli episodi e i film della serie animata Pokémon saranno accessibili su altre piattaforme, come nell’elenco messo a disposizione direttamente da The Pokémon Company.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
chiusura Serie animata Pokémon TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti