1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 33° episodio

Arriva il riassunto del 33° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon intitolata “Il Ruggente Rayquaza Nero”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Ci eravamo lasciati con un Rayquaza nero nel cielo nel riassunto del 32° episodio di Orizzonti Pokémon, ma ora la storia va avanti e ci sono tantissimi colpi di scena che aspettano solo voi appassionati! Per vedere la puntata integrale, basterà recarsi sul sito di TV Tokyo.

In questa puntata Amethio riesce a captare la presenza di Rayquaza a bordo del sottomarino, e così decide di andare verso l’obiettivo a bordo del suo Corviknight. Intanto Liko, Roy e tutti gli altri sono ancora increduli ai loro occhi per ritrovarsi davanti a quel maestoso Pokémon leggendario, il quale si accorge che Amethio è proprio lì vicino e per questo lo attacca con un Dragopulsar.

Il ragazzo manda in campo Ceruledge, ma Rayquaza con un potente urlo spezza le sue mosse. Intanto Friede cerca di calmare Roy, molto agitato per la lotta e che vorrebbe intervenire. Alla fine, con Lama del Rimorso, Ceruledge colpisce Rayquaza, ma la mossa non gli fa alcun danno, con il Pokémon che poi viene scaraventato contro delle rocce e colpito da ripetuti Dragopulsar.

Orizzonti Pokémon

Il leggendario torna vicino ai locomonauti lanciando un forte Dragobolide verso il cielo che viene contrastato dai lanciafiamme di Charizard e Arcanine. Vedendo la situazione pericolosa, con i ragazzini che stanno per essere colpiti dall’attacco, Terapagos si inizia a brillare e a trasformarsi con un nuovo aspetto. Il Pokémon riesce a fermare Rayquaza, ma poco dopo perde già la nuova forma acquisita, mentre Pokémon leggendario vola via nel cielo. I locomonauti fanno rientro nell’aeronave, pensierosi su tutto ciò che è accaduto, in particolar modo Roy, piuttosto deluso dal fatto che dopo aver visto riguardo a dopo tanto tempo non è riuscito a far niente. Durante la notte, Friede e Diana parlano tra loro della nuova forma vista di Terapagos e su come Rayquaza abbia deciso di andar via dopo averla vista.

L’ipotesi è che i Pokémon antichi abbiano risvegliato soltanto in parte i poteri di Terapagos e che questo sia ancora incompleto, perché restano da recuperare ancora le ultime creature di Lucius. Diana inaspettatamente dice a Friede di prendersi cura di Liko, in quanto da ora vuole mettersi in proprio perseguire un’altra faccenda, ovvero quella del suo amico, rivisto dopo tanto tempo, che fa parte degli esploratori, cercando di capire perché sono interessati al Pendente e al Pokémon, mentre il resto del gruppo deve proseguire verso i sei Pokémon eroi dell’antico avventuriero. Ma prima di partire, la donna ha un’ultima cosa da fare: decide infatti di sfidare sia Liko sia Roy, perché vuole lottare contro entrambi in modo da testare se sono pronti per continuare da soli.

Orizzonti Pokémon

Tutti sono lì a guardare la lotta tra Arcanine contro Sprigatito e Fuecoco. Il primo evita agilmente le mosse avversarie e colpisci due con Extrarapido, con la donna che non si risparmia su alcun colpo usando anche Giornodisole per potenziare le mosse fuoco. Alla fine, approfittando del fatto che Arcanine e Fuecoco stanno lottando tra loro, Sprigatito riesce a colpire l’avversario col suo Graffio. I ragazzi sono così riusciti a infliggere un po’ di danno e a superare il test di italiano mentre Dot avvisa Liko che Terapagos si è risvegliato dopo aver riposato. La ragazza è più motivata che mai a far luce su tutti i misteri da svelare. Amethio intanto torna al quartier generale, e sembra sia intenzionato a diventare ancora più forte.

Orizzonti Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti