1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 27° episodio

Riassunto della 27° puntata della serie animata Orizzonti Pokémon, intitolata “Finché sono con i miei amici”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Lo scorso venerdì 3 novembre è stato trasmesso sul canale giapponese TV Tokyo il 27° episodio della serie animata Orizzonti Pokémon dal titolo “As Long as I’m with My Friends” (in italiano “Finché sono con i miei amici”).

Nella parte iniziale del nuovo episodio della serie, Liko e Roy tentano inutilmente di convincere Dot ad andare con loro nelle Terre Selvagge di Galar per incontrare un uomo che potrebbe avere informazioni sul Rayquaza nero. Dopo un incontro con un maestoso Onix, i Locomonauti vengono però raggiunti anche da Dot, che ha deciso di incontrare la persona misteriosa.

L’uomo tuttavia non si presenta e Dot vuole tornare alla nave per elaborare i prossimi passi per scovare il Rayquaza. La sua agitazione fa spaventare e scappare Hatenna e Liko, Dot e Roy corrono per tranquillizzarla. Giunti alle sponde di uno specchio d’acqua vengono sorpresi da un Drednaw che si dimostra molto amichevole con tutti i mostriciattoli del trio.

Pokémon Orizzonti

Interviene anche un uomo che rivela essere un mercante, grazie al quale acquistano il necessario per preparare un curry da far assaggiare a Dot per la prima volta. I Locomonauti decidono inoltre di preparare due versioni del curry (quella di Liko e quella di Roy) e, pertanto, i ragazzi si mettono alla ricerca di ingredienti unici da poter usare.

Roy si imbatte però in un Greedent che ruba loro tutte le Baccaliegia che avevano raccolto e chiama a sé numerosi Skwovet per attaccare Fuecoco. Le urla del mostriciattolo richiamano Liko e Dot e grazie a Quaxly i Pokémon vengono dispersi.

Orizzonti Pokémon Roy Greedent

I ragazzi, quindi, tornano dagli altri Locomonauti e preparano le due versioni di curry, che risultano entrambe essere deliziose. Contemporaneamente, viene mostrata una riunione tra i capi degli Esploratori, decisi a catturare Terapagos. Tuttavia, concordano sulla necessità prima di dover monitorare le mosse dei Locomonauti, che potrebbero condurli direttamente dal Rayquaza nero.

La scena si sposta nuovamente su Liko e Dot, che riesce a comprendere che anche dal fallimento si può trarre esperienza positiva soprattutto se in compagnia dei propri amici. La puntata si conclude con la proposta di Diana (la nonna di Liko) di condurre i ragazzi da un suo conoscente che gestisce un negozio di antiquariato per far analizzare le loro speciali Poké Ball.

Ecco quindi il riassunto del 27° episodio di Orizzonti Pokémon. Ricordiamo che per scoprire i riassunti di tutte le altre puntate e restare sempre aggiornati sulle ultime novità della serie animata, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti