1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Detective Pikachu è protagonista di un cortometraggio animato disponibile su YouTube

Sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Italia è stato recentemente caricato un divertente cortometraggio dedicato a Detective Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu, l’investigatore più famoso del mondo dei mostri tascabili, è pronto a risolvere un nuovo caso su YouTube. Il simpatico topo elettrico è infatti protagonista di un divertente cortometraggio animato, caricato sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Italia il 25 ottobre 2023. Ecco qui di seguito il filmato completo, dal titolo “Detective Pikachu e il mistero del dolce scomparso“.

Il video ruota attorno a un caso da risolvere: Tim, amico e compagno di indagini di Pikachu, non trova più il dolce che aveva lasciato nel suo frigorifero. Pikachu, impegnato nella registrazione della sua routine mattutina, è così costretto a cambiare i suoi piani giornalieri. La priorità è una sola: trovare il colpevole! L’indivisibile duo, accompagnato da Munchlax, avvia così una strana indagine casalinga alla ricerca del responsabile.

La forte sinergia tra Tim e Detective Pikachu è tangibile anche in questi pochi minuti destinati a YouTube. Per continuare a vivere avventure ancora più emozionanti in loro compagnia, vi invitiamo a recuperare Detective Pikachu il ritorno, l’ultimo capitolo di questo spin-off.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cortometraggi Detective Pikachu YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti