1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon rende omaggio al viaggio di Ash con un nuovo video ufficiale

Dopo 25 anni di avventure, la storia di Ash e Pikachu volge al termine. Riviviamo insieme le emozioni in un nuovo video ufficiale.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Dopo 25 anni di avventure, Ash Ketchum ha terminato anche in Occidente la sua avventura nel fantastico mondo dei Pokémon. L’uscita di scena dell’Allenatore di Biancavilla e del suo amatissimo Pikachu ha segnato un momento fondamentale non solo per il franchise, ma si impone come un importante passaggio generazionale per i vecchi e nuovi appassionati: così come i fan storici hanno potuto vivere e appassionarsi alle vicende di Ash, ora nuove generazioni di Allenatori sono pronte ad affacciarsi al mondo dei Pokémon attraverso nuove avventure.

Ormai divenuto il simbolo del brand insieme al suo inseparabile Pikachu, Ash Ketchum riceve un nuovo video tributo, direttamente sul canale ufficiale YouTube di Pokémon. Sulle note della storica prima sigla, il video racchiude un’intera avventura durata 25 anni, condensando in solo qualche minuto le emozioni di un’intera fanbase, a cui sono rivolti i ringraziamenti finali.

A commentare il video, con orgoglio e un pizzico di nostalgia, è anche Sarah Natochenny, voce americana di Ash Ketchum, che già settimane fa aveva condiviso sui social un suo momento intimo e commosso durante la registrazione dell’ultimo episodio “L’arcobaleno e il maestro Pokémon“. La doppiatrice ha definito “bellissimo” il video, mostrando il suo entusiasmo per il futuro della serie. D’altra parte, mentre un capitolo si chiude, il mondo dei mostriciattoli tascabili continua a evolversi: nuovi personaggi, nuove storie, nuove regioni e nuovi Pokémon sono pronti ad affascinare e appassionare il pubblico.

Ash Maestro Pokémon

Con commozione e ricordo, diamo un ultimo e definitivo addio ad Ash e al suo fidato Pikachu, ringraziandoli per le lacrime, i sorrisi, le vittorie e le sconfitte, ma soprattutto per averci insegnato a non mollare e a credere nelle amicizie. Forti delle emozioni passate, siamo tutti pronti a vivere il futuro della serie, già avviato dalle straordinarie avventure di Liko e i suoi compagni in Orizzonti Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti