1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

TV Pokémon celebra il sonno con una serie di episodi a tema in streaming gratuito

Sulla piattaforma di streaming gratuito TV Pokémon è stata pubblicata una nuova raccolta di episodi dal titolo “Sonno da sogno”!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Sta per arrivare l’inverno, le temperature si abbassano e torniamo sempre più stanchi dalla scuola o dal lavoro. La stanchezza si fa sentire anche su TV Pokémon, che ha messo a disposizione una nuova raccolta di episodi in streaming gratuito dedicata al sonno, dal titolo “Sonno da sogno”.

TV Pokémon raccolta

Il dolce dormire raccontato da Ash e i suoi amici è il tema di questa raccolta, che sarà disponibile fino al 24 giugno, la quale raccoglie i ben 11 iconici episodi della Serie Animata Pokémon, che vedono come protagonisti soprattutto Pokémon che sono legati al sonno come Munna, Snorlax, Jirachi o Jigglypuff, estrapolati dalle diverse stagioni della serie.

Per due settimane, quindi, potete entrare gratuitamente nel mondo dei Pokémon e scoprire tutte le incredibili avventure di Ash, Pikachu e i loro amici sia da browser, sul sito ufficiale di TV Pokémon, sia scaricando l’app gratuita sui vostri dispositivi mobili, sulle Smart TV o anche sulla vostra console Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon
Snorlax streaming gratuito TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti