1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon: Venti di Paldea è la nuova serie animata ambientata a Paldea

La serie animata Pokémon: Venti di Paldea sarà trasmessa sul canale YouTube ufficiale, ma non si conosce ancora la data.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Il Pokémon Presents dell’8 agosto ha portato una succosa novità: è stata infatti annunciata una nuova serie animata ambientata nella regione di Scarlatto e Violetto, chiamata Pokémon: Venti di Paldea. Al momento non sappiamo ancora quando verrà trasmessa, ma sarà disponibile online sul canale YouTube Pokémon Ufficiale.

Nel trailer dell’annuncio vengono mostrati gli studenti protagonisti: ci verrà mostrata la loro crescita e la ricerca verso il proprio tesoro personale, mentre apprendono nuove conoscenze all’interno dell’Accademia. Il primo personaggio della nuova serie animata Pokémon: Venti di Paldea è una ragazza dai capelli castano scuro e un ciuffo più chiaro. Nel suo viaggio è accompagnata da Fuecoco, il Pokémon iniziale della regione di tipo Fuoco.

Il secondo protagonista è un ragazzo molto magro e alto, dai capelli lunghi, blu e gialli, molto sorridente. Ha un vistoso cerotto sotto l’occhio sinistro, mentre quello destro è coperto da un lungo ciuffo. Il suo Pokémon compagno è Meowscarada, la terza evoluzione del mostriciattolo iniziale di tipo Erba Sprigatito. Infine, abbiamo l’ultimo personaggio: è un ragazzo con gli occhiali, con i capelli a caschetto marroni chiari e un ciuffo ribelle che spunta dal centro della testa. Nel trailer è dietro una pila di libri assieme al suo amico Quaxly, di tipo Acqua.

Oltre a volti nuovi, nella serie animata Pokémon: Venti di Paldea torneranno anche vecchie conoscenze già note, come Nemi, la nostra rivale all’interno del gioco, Pepe, la cui passione è cucinare, e Clavel, il Preside dell’Accademia. Per conoscere meglio i nuovi personaggi bisognerà aspettare altri annunci e poi sintonizzarsi sul canale YouTube Ufficiale Pokémon. Oltre a questa notizia, il Pokémon Presents ne ha portate moltissime altre, che potete trovare sul nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti