1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon Mewtwo contro Mew torna in streaming gratuito su TV Pokémon

Su TV Pokémon è disponibile alla visione gratuita il film Pokémon capolavoro “Mewtwo contro Mew” del 1998, fino al 30 giugno!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Mewtwo, uno dei Pokémon più iconici e potenti dell’universo dei mostriciattoli tascabili, fa il suo trionfante ritorno sulla piattaforma di streaming TV Pokémon. I fan di lunga data avranno la possibilità di rivivere l’epica avventura del film “Mewtwo contro Mew”, un vero e proprio caposaldo della cinematografia Pokémon, che sarà disponibile gratuitamente alla visione fino al 30 giugno.

Mewtwo contro Mew

Originariamente rilasciato nella primavera del 2000 in Italia, il film ha conquistato i cuori di milioni di appassionati in tutto il mondo. La sua trama avvincente ruota attorno al sinistro piano del Team Rocket, la famigerata organizzazione criminale del mondo dei Pokémon, guidata dal suo temibile capo Giovanni. Per realizzare il suo piano di dominio, Giovanni ingaggia uno scienziato per creare un Pokémon potente e unico: Mewtwo. Questo incredibile Pokémon, frutto di ricerche e sperimentazioni genetiche, è dotato di poteri straordinari.

Tuttavia, Mewtwo si ribella al suo destino di essere un’arma nelle mani degli esseri umani e sviluppa un profondo risentimento verso di loro. Con un cuore ferito e la determinazione di dimostrare il suo valore, Mewtwo si ribella al suo creatore e si autoproclama il dominatore dei Pokémon.

Mewtwo contro Mew

Ma il destino di Mewtwo intreccia il cammino di Ash Ketchum, il nostro coraggioso protagonista, e del suo inseparabile compagno Pikachu. Determinati a fermare le macchinazioni malvagie del Team Rocket e a far comprendere a Mewtwo che la forza non è l’unica via per trovare il proprio scopo nella vita, Ash e i suoi amici si lanciano in una missione per salvare il mondo dei Pokémon.

Attraverso avventure epiche, incontri emozionanti e battaglie mozzafiato, Ash e i suoi amici dimostrano che il destino delle persone e dei Pokémon non è scolpito nella pietra, ma è determinato dalle scelte che si fanno. Mewtwo imparerà una preziosa lezione sulla vera forza e sul potere dell’amore e dell’amicizia, superando le barriere dell’odio e della vendetta.

TV Pokémon è la piattaforma ufficiale di streaming della Serie Animata Pokémon, disponibile in maniera completamente gratuita sia da browser web, sia su Nintendo Switch (basta cercarla sul Nintendo eShop) sia come app per il proprio smartphone, sia esso Android o iOS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti