1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: riassunto del 5° episodio

Riassunto dell’episodio numero 5 della serie animata di Orizzonti Pokémon, dal titolo “Ti ho trovato, Fuecoco”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
5

Lo scorso 5 maggio 2023, in Giappone è uscito l’episodio numero 5 della serie di Orizzonti Pokémon, intitolato “I Found You, Fuecoco” (“Ti ho trovato, Fuecoco”).

Nel quinto episodio della serie, il giovane Roy decide di intrufolarsi nella nave dei Locomonauti, venendo però scoperto dal Pikachu di Friede e poi fulminato, attirando così l’attenzione di tutti i membri della nave. Il ragazzo spiega al gruppo di Allenatori che era venuto nella nave per dare il suo addio a Fuecoco, facendo capire che gli piacerebbe diventare il suo fedele Partner. In seguito, Friede permette al giovane Allenatore di poter restare da loro per la notte per provare così a entrare in sintonia con il Pokémon Fuocodrillo, ma purtroppo il Fuecoco non si fa trovare.

Liko, Sprigatito e Roy in orizzonti Pokémon

Il giorno seguente la ciurma si risveglia, a parte per Oria che ha passato tutta la notte a cercare di riparare le perdite di gas emesse dalla nave. Successivamente chiedono a Roy se per caso suo nonno avesse qualche consiglio per riparare il velivolo. Mentre Friede e i due ragazzi si dirigono dal nonno di Roy, Molly dice a Fuecoco che il giovane ragazzo gli ha lasciato delle bacche, e il Pokémon scappa con l’intento di trovare l’Allenatore. Dopo un po’ di chiacchiere, a Friede viene in mente di farsi aiutare dai Caterpie e dai Weedle dell’isola per riparare il pallone della nave e dai Scyther per tagliare i fili creati dagli altri mostriciattoli tascabili. Intanto, Fuecoco, mentre è alla ricerca del suo amico, scorge il team degli Esploratori avvicinarsi in modo pericoloso all’isola in cui si trovano lui e i suoi amici, e decide di trovare il prima possibile Roy per avvertirlo del pericolo imminente. Il Pokémon riesce a trovare i tre Allenatori, e Friede corre subito in sella al suo Charizard per andare ad aiutare gli altri membri rimasti a prendersi cura della nave volante.

Fuecoco che cerca di prendere la bacca in Orizzonti Pokémon

Anche gli Esploratori non perdono tempo arrivando in poco tempo nella spiaggia, cominciando una lotta tra di loro e i Locomonauti. Conia, nel mentre, riesce a trovare Liko e Roy che stavano tentando a convinciere i Pokémon del bosco a seguirli verso la nave. Liko rimane a combattere contro l’avversaria, mentre Roy è riuscito a portare i Pokémon alla nave riuscendo a fargli riparare il pallone, in seguito, Fuecoco decide di prendere parte alla lotta contro gli altri, prendendo come punto d’ispirazione il maestoso Charizard. Roy gli ordina di lanciare Braciere ma il piccolo non riesce ad attaccare. Nel frattenpo arriva Liko che suggerisce al ragazzo di provare a far capire le sue emozioni al suo compagno, per questo, Roy inizia a canticchiare una canzone per motivarlo, permettendo così al Pokémon di sferrare una potente mossa che colpisce il Rhydon nemico. Mentre tutti sono distratti, Amethio ne approfitta per catapultarsi insieme al suo Corviknight verso Liko per provare a prendere il suo ciondolo.

Amethio con il suo Corviknight in Orizzonti Pokémon

Questo era il riassunto dell’episodio 5 della serie animata di Orizzonti Pokémon. Vi ricordiamo, inoltre, che nel caso vi foste persi la scorsa puntata potete trovare il riassunto nel nostro sito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Anime Pokémon
Orizzonti Pokémon riassunto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti