1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 141° episodio

Riassunto del 141° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Al fuoco! Arriva la Squadra degli Squirtle!

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Il 10 febbraio è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 141° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Al fuoco! Arriva la Squadra degli Squirtle!”.

Questo 141° episodio si apre con Ash, Misty e Brock che arrivano ad Aranciopoli. In città sentono parlare del nuovo spettacolo della Squadra degli Squirtle e così, felici di poter rivedere Squirtle, decidono di assistere allo spettacolo. All’insaputa del gruppo, la Squadra degli Squirtle è ora gestita dal trio del Team Rocket, che vuole trarre profitto dalla fama dei Pokémon Tartaghina. Mentre i ragazzi prendono posto tra il pubblico lo spettacolo inizia. Scopriamo che il Team Rocket interpreta dei piromani intenti ad appiccare un incendio, mentre gli Squirtle interpretano loro stessi e devono fermarli. Ash fa il tifo per il suo amico e Squirtle, sentendo il baccano, è felice di rivedere il suo vecchio Allenatore.

141° episodio

Lo spettacolo si conclude con il successo degli Squirtle e subito dopo il Team Rocket inizia la vendita del merchandising. Ash e amici si mettono in fila, ma quando finalmente tocca a loro la merce è esaurita e il Team Rocket li manda via. Vedendo i suoi amici allontanarsi senza neanche salutarlo Squirtle si intristisce, deluso dal loro comportamento. Più tardi, il Team Rocket e la Squadra degli Squirtle si ritrovano in un albergo. Ash e gli altri li raggiungono, ma il Team Rocket, preoccupato che Ash voglia riprendersi Squirtle, gli sbarra la strada. Charizard e Bulbasaur cercano di attirare l’attenzione di Squirtle, ma quest’ultimo si volta imbronciato.

La reazione di Squirtle fa infuriare Charizard che lo attacca con Lanciafiamme. Squirtle risponde e inizia una breve rissa che alla fine viene interrotta da Pikachu. Charizard e Bulbasaur, arrabbiati con Squirtle, se ne vanno e Ash e amici li inseguono per cercare di calmarli. Il Team Rocket decide di sfruttare la confusione generale per cercare di catturare Pikachu con una rete, tuttavia falliscono nuovamente. Sfortunatamente la rete finisce su un cavo esposto di un magazzino, provocando un incendio. Sentendo il personale dell’albergo parlare dell’incendio, la Squadra degli Squirtle si precipita sul posto per aiutare. Anche Ash e amici raggiungono il magazzino e tutti insieme cercano di spegnare le fiamme.

141° episodio

Purtroppo il vento spinge le fiamme verso un capannone vicino, che inizia a prendere fuoco. Vedendo quanto si sta impegnando Squirtle, Charizard e Bulbasaur mettono da parte il loro malumore e aiutano l’amico. Quando la situazione sembra essere sotto controllo, i soccorritori notano un piccolo gruppo di Pokémon intrappolato sul tetto del magazzino in fiamme. Ash prontamente ordina a Squirtle e Bulbasaur di cavalcare Charizard e salvare i Pokémon. I Pokémon di Ash riescono a portare in salvo i Pokémon e nel frattempo la Squadra degli Squirtle estingue le ultime fiamme. Questo 141° episodio si conclude con Charizard, Bulbasaur e Squirtle che si riappacificano. Ash si augura di poter lottare di nuovo al fianco di Squirtle in futuro, ma intanto spera che il suo vecchio amico possa continuare a fare del bene e a divertirsi insieme alla Squadra degli Squirtle.

141° episodio

Inoltre vi ricordiamo che nel caso vi foste persi la scorsa puntata potete trovare il riassunto sul nostro sito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esplorazioni Pokémon Serie animata Pokémon Squirtle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti