1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto degli ultimi tre episodi di Pokemon XY!

Ash è vicino alla sua sesta lotta in Palestra, mentre Serena alla sua terza gara in un Varietà Pokémon. Cosa è successo negli ultimi episodi di Pokémon XY?

di 
   · 6 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

I nostri eroi si preparano alle nuove sfide che li attendono: Ash è ormai vicino alla sua sesta lotta in Palestra, mentre Serena alla sua terza gara in un Varietà Pokémon. Ma cosa è successo negli ultimi episodi di Pokémon XY?

elenco_puntato Riassunto di Memorie del Treno! Lem e Bunnelby!!

Ash e gli altri, in viaggio per ottenere la settima Medaglia, cadono in una fossa scavata dal Team Rocket. Pikachu e Bunnelby sconfiggono i tre ladri, ma prima che i nostri eroi possano uscire dalla trappola cede il pavimento di quest’ultima: i ragazzi si ritrovano in una miniera sotterranea e decidono di seguire il percorso tracciato da delle rotaie per uscire da quel posto. Clem fa presente al fratello che loro due hanno vissuto una situazione del genere quando incontrarono il Pokémon Scavabuche e, incuriositi, sia l’Allenatore di Biancavilla che Serena chiedono a Lem di raccontare il modo in cui face conoscenza di Bunnelby.
Il Capopalestra spiega che la storia di cui parlano risale a quando Lembot perse il controllo ed impediva agli Allenatori di entrare nella Palestra di Luminopoli. Bunnelby rubò al nostro scienziato una mela, facendo infuriare lui e la piccola Clem. I due si lanciarono all’inseguimento del coniglio e proprio nel tentativo di avvicinarsi ad esso caddero in un buco che portava ai sotterranei. Qui trovarono una stazione abbandonata ed anche Bunnelby, che si apprestava a condividere il frutto con altri mostriciattoli. Purtroppo arriva un Diggersby che ruba a sua volta la mela ed attacca i presenti, inclusi Lem e Clem, costringendoli alla fuga. Il Capopalestra di Luminopoli cura le ferite di Bunnelby, dopodiché lo aiuta a sconfiggere il suo stadio evolutivo grazie a dei preziosi suggerimenti ed il nemico corre via. Pochi istanti dopo il soffitto inizia a tremare: il fenomeno è dovuto ai lavori in corso al di sopra della stazione, che stanno per far crollare tutto. I due ragazzi si apprestano a muoversi verso un luogo più sicuro, tuttavia Bunnelby ed i suoi amici Pokémon esitano all’idea di lasciare il treno che divenuto per loro una specie di casa. Fortunatamente una speciale invenzione di Lem e l’intervento di Diggersby, tornato per spostare un masso dalla strada, consentono al treno di lasciare la stazione! Bunnelby, riappacificatosi con la sua evoluzione e spinto dai suoi amici a seguire l’Allenatore di Pokémon Elettro, si unisce alla squadra di Lem!
Ma l’esperienza di Ash e gli altri nella miniera è decisamente più corta rispetto a quella descritta da Lem: i nostri eroi lasciano il tunnel in men che non si dica grazie alle fosse del piccolo Bunnelby!

XY087, immagine #1 XY087, immagine #2 XY087, immagine #3 XY087, immagine #4 XY087, immagine #5

elenco_puntato Riassunto di L’Eevee Timido con gli Estranei!? Cattura nel Giardino Floreale!!

Ash e Pikachu si dirigono verso Fluxopoli, in cui li attende un nuovo Capopalestra e la settima Medaglia della Lega. Anche Serena è impaziente di giungere a destinazione, infatti la cittadina in questione dovrebbe ospitare a breve un altro Varietà Pokémon! Il gruppo, spiato dal Team Rocket, si concede un po’ di relax in una vasta distesa erbosa dove la nostra Performer Pokémon vede un Eevee dalle movenze eleganti che balla su una roccia. Il Pokémon selvatico fugge, tuttavia Ash suggerisce all’amica di mettersi alla ricerca del mostriciattolo per farlo entrare nella sua squadra. I ragazzi si dividono per trovare l’Eevee ed è proprio quest’ultimo ad impedire che Serena cada in un dirupo per poi sparire tra la vegetazione. In segno di riconoscenza, l’Allenatrice di Borgo Bozzetto lascia lì vicino una ghirlanda di fiori dei fiori. Scesa la notte, la giovane Serena esce dalla tenda ed assiste nuovamente ad una danza eseguita dal Pokémon Evoluzione, che questa volta indossa i fiori da lei regalatigli. Così, il giorno dopo , la giovane decide di mettere in scena un’esibizione per attirare il Pokémon e, come previsto, egli non tarda ad arrivare. La ragazza gli propone subito di unirsi a loro e partecipare insieme al Varietà, ma prima che il mostriciattolo riesca a darle una risposta viene catturato dal Team Rocket. I nostri eroi liberano Eevee e questo si appresta a scappare, ma nel momento in cui vede Serena nei guai torna indietro per difenderla dagli attacchi dei nemici. Jessie, James e Meowth vengono sconfitti ed al termine dell’avventura Eevee accetta di farsi catturare dalla nostra eroina!

xy88_1 xy88_2 xy88_3 xy88_4 xy88_5

elenco_puntato Riassunto di Una Lotta Multipla è una Lotta di Amicizia! La Prima Volta di Eevee in un Incontro!!

La nostra Serena si sta allenando in vista dell’imminente esibizione al Varietà Pokémon, perfezionando la tecnica dei suoi Pokémon con nuove combinazioni di mosse e movenze. Ai nostri eroi si uniscono i loro amici Tierno, assieme al suo Blastoise evolutosi da Wartortle, e Shana con il suo Ivysaur, evolutosi da Bulbasaur, la quale parteciperà anch’essa al Varietà Pokémon locale. Prendendosi una pausa tutti assieme, Tierno dice ad Ash che ha sfidato la Palestra di Fluxopoli, non riuscendo però a conquistare l’ambita medaglia. Nel frattempo, Serena continua ad essere preoccupata per il suo Eevee, un Pokémon fin troppo timido con gli altri. Dopo essersi ricordata ciò che le aveva detto Aria tempo fa, alla ragazza viene un’idea: usare Eevee in un incontro di Pokémon. Per questo, viene organizzata una Lotta Doppia amichevole tra Ash e Tierno, che schierano rispettivamente Pikachu e Blastoise, contro Serena e Shana, assieme ai loro Eevee e Ivysaur. All’inizio il piccolo Pokémon non riesce a dare il meglio di sé, andando più sulla difensiva piuttosto che l’offensiva. Dopo però l’incoraggiamento di Shana e Serena, Eevee inizia la sua vera lotta. Seguendo il ritmo di lotta di Tierno, il Pokémon inizierà a muoversi per il campo da lotta danzando e creando vari problemi al Blastoise avversario. Proprio quando la lotta si mette per il verso giusto, è la stessa Serena a chiedere di sospendere l’incontro, dicendo di avere una nuova idea per una performance che intende subito mettere in pratica, lasciando quindi campo ad una breve lotta tra Ash e Tierno.
Il giorno dopo, i ragazzi si svegliano in ritardo, correndo diretti verso l’edificio del Varietà Pokémon. Come si concluderà la nuova gara?

xy89_1 xy89_2 xy89_3 xy89_4xy89_5

elenco_puntato Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY091La Danza della Felicità Arriva Dopo il Quiz!? Il Torneo di Varietà Pokémon di Fluxopoli!!, in onda l’8 ottobre 2015.
XY092La Crisi di Kalos! La Battaglia della Grande Meridiana!!, in onda il 15 ottobre 2015.
XY093Lotta in Doppio alla Palestra di Fluxopoli! Divinazione di Astra!!, in onda il 22 ottobre 2015.
SS035: Megaevoluzione – Episodio Speciale IVXY&Z001L’Esplosiva Nascita di Z! Ciò Che si Nasconde a Kalos!!, in onda il 29 ottobre 2015.
XY&Z002Il Sangue Caldo di Quilladin! L’Obiettivo è Melmy!, in onda il 5 novembre 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bunnelby Eevee Pokémon X e Y Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti