1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rilasciato un inedito mash-up delle storiche sigle dell’anime Pokémon

È stato rilasciato un nuovo video musicale dedicato all’anime Pokémon, con uno speciale mash-up di due iconiche sigle della serie.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
35

Per tutti gli Allenatori nostalgici della prima serie dell’anime Pokémon, è ora disponibile un nuovo mash-up di due delle sigle più amate dai fan. Il brano è stato condiviso dal profilo ufficiale Twitter di Pokémon ed è stato realizzato con la collaborazione di Night Tempo, un artista pop giapponese.

La canzone è chiamata “Pokémon Mezase Catch ‘Em All!” e, come suggerisce il titolo, è stata realizzata grazie all’unione di due brani originali: “Mezase Pokémon Masters” (la prima sigla originale giapponese) e “Gotta Catch ‘Em All!” (la storica sigla in lingua inglese).

Insieme al mash-up delle due storiche sigle dell’anime Pokémon, è stato condiviso anche un video contenente alcuni dei momenti più iconici della prima serie. Tra essi, troviamo il primo incontro tra Ash e Pikachu (a cui dovremo presto dire addio come protagonisti dell’anime), le avventure con Misty e Brock e il primo avvistamento del Pokémon leggendario Ho-Oh.

Infine, ricordiamo che per scoprire tutte le ultime novità sulla serie animata Pokémon, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter ufficiale Pokémon
Sigla Pokémon video musicale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti