1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash e Pikachu torneranno ancora sul piccolo schermo, parola del direttore dell’anime Pokémon

Il direttore della serie animata Pokémon Kunihiko Yuyama afferma in un’intervista che rivedremo Ash e Pikachu in futuro.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

L’ultima serie animata con protagonisti Ash e Pikachu, Pokémon: Aim to Be a Pokémon Master, sta per giungere al termine. Il momento in cui l’iconico allenatore insieme al suo migliore amico di sempre usciranno di scena è quasi alle porte. I nuovi protagonisti saranno Liko e Roy, accompagnati da Sprigatito, Quaxly e Fuecoco. Tuttavia, sembra che ci sia una possibilità di rivedere Ash e Pikachu in futuro.

Il direttore della serie animata Pokémon, Kunihiko Yuyama ha di recente rilasciato un’intervista sulla rivista giapponese “Otomedia” nella quale discute esplicitamente del futuro dell’allenatore di Kanto. Durante l’intervista, Yuyama afferma che rivedremo Ash e Pikachu all’interno della serie animata, ma senza rivelarne i dettagli. Questa affermazione esclude le comparse nello speciale “Far Off Blue Sky” e nella serie dedicata “Aim to Be a Pokémon Master“.

Ash e Pikachu nella locandina dello speciale "Far Off Blue Sky"
Locandina dello speciale “Far Off Blue Sky”

Infine, Yuyama si riferisce più volte ad Ash definendolo “eterno bambino di dieci anni“. Questo potrebbe indicare che la prossima che vedremo Ash e Pikachu sul piccolo schermo, il giovane allenatore avrà ancora la stessa età. Oppure si tratta di un commento fatto proprio per alludere a una potenziale crescita? Per i più curiosi sull’intervista, è possibile trovarla interamente tradotta nei tweet di @DogasusBackpack.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte DogasusBackpack
anime Ash e Pikachu Kunihiko Yuyama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti