1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La raccolta di episodi “Una sfilza di picnic” è disponibile su TV Pokémon

The Pokémon Company International ha arricchito il catalogo di produzioni animate disponibili in streaming gratuito tramite TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Che sia per richiamare una delle meccaniche di Scarlatto e Violetto o per lasciare gli appassionati in compagnia di Ash Ketchum in attesa di salutarlo, The Pokémon Company International ha arricchito il catalogo di produzioni animate disponibili in streaming gratuito. Nelle scorse ore, su TV Pokémon è stata infatti resa disponibile una raccolta di episodi tratti dalla serie e incentrata proprio sulle scorpacciate tra gli Allenatori e i loro compagni.

TV Pokémon Nintendo Switch

Una sfilza di picnic“, questo il nome dell’elenco, include 10 puntate tratte da più stagione della serie animata. Si parte infatti dall’episodio 43 della stagione 2, intitolato “Una giornata di riposo“, terminando con “Stallo in palestra!“, più recente rispetto al primo. Come si evince dalla descrizione del sito ufficiale, Ash e Pikachu viaggiano in lungo e in largo, affrontando Capipalestra, catturando nuove specie Pokémon, pertanto non è raro che si concedano uno spuntino o un pasto più lauto al’aria aperta.

PokéToon TV Pokémon

Dopotutto ogni pausa è buona per Ash e i suoi amici per far giocare i propri Pokémon e per esercitarsi con degli allenamenti speciali. Questi è altri episodi sono fruibili tramite il sito ufficiale, oppure sull’app TV Pokémon per dispositivi mobili e per Nintendo Switch, scaricabile gratuitamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti