1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La prima stagione di Pokémon Diamante e Perla è disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

Torna una delle stagioni più amate dell’intera serie animata Pokémon su TV Pokémon: la decima, dedicata a Pokémon Diamante e Perla.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Torna finalmente una delle stagioni più amate dell’intera serie animata Pokémon su TV Pokémon: la decima, dedicata a Pokémon Diamante e Perla. Qui Ash inizia la propria magica e incredibile avventura nella regione di Sinnoh, partendo con Pikachu e il suo fedele amico Brock. Proprio nella prima puntata, i nostri eroi si imbattono in Lucinda, una ragazza di Duefoglie determinata a seguire il suo sogno, quello di diventare Coordinatrice Pokémon.

Disponibile in streaming gratuito, la decima stagione della serie animata Pokémon è tra le più coinvolgenti e appassionanti ed è divisa in 51 episodi. Ash conoscerà moltissimi Allenatori e Rivali, come Paul e Barry, contro i quali si scontrerà più e più volte per raffinare le proprie capacità e diventare sempre più forte.

Ash e i suoi amici, inoltre, dovranno affrontare un nuovo e temutissimo team malvagio: il Team Galassia, proprio come nei giochi Pokémon Diamante e Perla. Ma attenzione, questo non significa che il Team Rocket non ci sarà! Al contrario, i nostri cari Jessie, James e Meowth sono sempre intenzionati a mettere le mani su Pikachu… con scarsi risultati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti