1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un nuovo episodio e tanti dettagli sulla serie animata Pokémon XY! Jessie parteciperà al Varietà Pokémon!

I nostri eroi sono ormai diretti a Temperopoli, città nella quale Ash sfiderà il prossimo Capopalestra, Amur, per poter vincere la Medaglia Pianta. Con la cattura del suo quinto Pokémon, Goomy, il viaggio del ragazzo di Biancavilla insieme ai suoi compagni entra ormai nel vivo. Vediamo però cosa li attende nei prossimi episodi!   Nel 57esimo episodio intitolato Panico […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

I nostri eroi sono ormai diretti a Temperopoli, città nella quale Ash sfiderà il prossimo Capopalestra, Amur, per poter vincere la Medaglia Pianta. Con la cattura del suo quinto Pokémon, Goomy, il viaggio del ragazzo di Biancavilla insieme ai suoi compagni entra ormai nel vivo. Vediamo però cosa li attende nei prossimi episodi!

 

onwv5Ep

Nel 57esimo episodio intitolato Panico Vanillite! Una Tormenta Ghiacciata!!, Ash e amici arrivano a Temperopoli e subito si dirigono al Centro Pokémon per vedere un Pokémon Nevefresca, Vanillite, che si è perso ed è nascosto in un rifugio sicuro. Ma il Pokémon verrà catturato dal Team Rocket proprio davanti ai loro occhi! Riusciranno a salvarlo? A quanto pare, i membri del Team Rocket si sono travestiti da Infermiera Joy per rubare il Pokémon! Come andrà a finire?

Immagine

Il sito ufficiale dell’emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha rivelato il titolo e la data di trasmissione del sessantunesimo episodio della serie animata Pokémon XY.  L’episodio è intitolato Battaglia Decisiva nel Deserto! Combatti Goomy!! e verrà trasmesso in onda in Giappone il 19 febbraio 2015. A quanto pare, protagonisti dell’episodio, oltre al Goomy di Ash, saranno anche uno Spoink e un Grumpig, due Pokémon assenti nella serie animata da moltissimo tempo. Ulteriori dettagli sono sconosciuti.

tumblr_ngmjznqRqc1r2iinvo1_500

 

Inoltre, sembra proprio che Jessie parteciperà al Varietà Pokémon, con l’intento di essere anche lei la Regina di Kalos, e diventa ovviamente una rivale per Serena! Tutto questo ricorda molto le serie animate di Pokémon Advanced e Pokémon: Diamante e Perla, quando la ragazza del Team Rocket partecipava alle Gare Pokémon sfidando Vera e Lucinda. A quanto pare, Jessie sarà in gara contro Shana. Chi vincerà?

 Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY057: “Panico Vanillite! Una Tormenta Ghiacciata!!” in onda il 22 gennaio 2015.

XY058: “Sfida alla Palestra di Temperopoli! Frogadier contro Gogoat” in onda il 29 gennaio 2015.

XY059: “Primo Appuntamento di Ash e Serena!? L’Albero delle Promesse e dei Regali!!” in onda il 5 febbraio 2015.

XY060: “Puntare ad essere la Regina di Kalos! Serena Fa il suo Debutto!!” in onda il 12 febbraio 2015.

XY061: “Battaglia Decisiva nel Deserto! Combatti Goomy!!” in onda il 19 febbraio 2015.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti