1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

“Il Pancham che vuole essere un eroe” è il nuovo episodio disponibile su TV Pokémon

Pancham è il protagonista assoluto del nuovo episodio disponibile gratuitamente tramite il sito TV Pokémon o l’app dedicata.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

La raccolta di episodi disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon si è da poco aggiornata con un episodio inedito. Il focoso Arcanine ha infatti lasciato spazio a un determinato Pancham, protagonista della nuova puntata fruibile tramite il sito ufficiale.

PokéToon TV Pokémon

“Il Pancham che vuole essere un eroe” è il titolo del corto pubblicato nelle scorse ore sul portale web dei mostriciattoli tascabili. Il Pokémon Briccone è molto motivato nel suo obiettivo di diventare un piccolo eroe dopo la giusta motivazione ricevuta da un Allenatore e dall’Arcanine di questo ultimo. Per raggiungere il suo sogno, la creatura di sesta generazione si allena giorno dopo giorno, aspettando il momento in cui potrà dimostrare il suo valore.

A un certo punto, Pancham avrà proprio l’opportunità di mettere in pratica le sue abilità. Gli appassionati possono vedere l’episodio in maniera totalmente gratuita tanto sul sito Pokémon, quanto sull’applicazione TV Pokémon scaricabile su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Pancham TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti