1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: Ash si sincronizzerà con una nuova creatura oltre Greninja?

Nel prossimo episodio di Esplorazioni Pokémon faranno ritorno non solo il Greninja di Ash ma anche la meccanica della sincronizzazione.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

È stato rilasciato un recente teaser del prossimo episodio di Esplorazioni Pokémon dove Ash ritroverà il suo vecchio compagno Greninja ma a quanto sembra a tornare sarà anche la meccanica della sincronizzazione che abbiamo visto nella serie Pokémon XYZ e che si basa sul profondo legame tra allenatore e Pokémon.

Questa volta però Ash non si sincronizzerà solo con Greninja ma anche con il suo Lucario, probabilmente sfruttando il potere dell’aura di cui il Pokémon di quarta generazione è un vero e proprio maestro. Inoltre da alcune immagini del trailer stesso sembra che questa nuova sincronizzazione potrà essere usata anche durante la Megaevoluzione andando a rendere il Pokémon di Ash ancora più forte e dando prova del profondo legame che li lega.

Non ci resta che attendere il 29 aprile, giorno in cui l’episodio andrà in onda e ci permetterà finalmente di scoprire su quali nuove abilità potrà contare Ash per progredire nel suo lungo viaggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime Greninja Forma Ash

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti