1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film “L’ascesa di Darkrai” è disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

Fino al 29 aprile sarà disponibile guardare gratuitamente il film “L’ascesa di Darkrai” su TV Pokémon, un’altra avventura di Ash e Pikachu!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Il mese di aprile ha raggiunto la metà del suo corso. La raccolta di film Pokémon sulla piattaforma streaming dedicata si arricchisce di nuovi contenuti. Per un periodo limitato, gli Allenatori e le Allenatrici potranno godersi la visione di “L’ascesa di Darkrai” gratuitamente su TV Pokémon.

Per la precisione, c’è tempo fino al 29 aprile 2022, dopodiché ci sarà spazio per un nuovo capitolo della cinematografia dedicata ai mostriciattoli tascabili. In quest’avventura, il protagonista Ash Ketchum e il suo fidato Pikachu riceveranno un enigma da Dialga e Palkia, i signori del Tempo e dello Spazio, assieme al tenebroso Darkrai.

L'ascesa di Darkrai TV Pokémon

TV Pokémon è una piattaforma di streaming gratuito interamente dedicata alle produzioni animate delle amatissime creature tascabili. Questa è accessibile da browser, scaricando l’app su iOS o Android e anche sulla console Nintendo Switch!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti