1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Johto League Champions è disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

Le avventure di Ash nella regione di Johto sono disponibili gratuitamente su Tv Pokémon nella serie chiamata “Johto League Champions”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Grandi notizie per gli appassionati della serie animata Pokémon. Sul sito ufficiale italiano di Pokémon è stato comunicato l’arrivo in streaming gratuito di Johto League Champions su TV Pokémon. Lo spettatore avrà quindi la possibilità di seguire le avventure di Misty, Brock e Ash mentre quest’ultimo prova a conquistare le Medaglie di tutte le palestre della regione di Johto.

Le avventure di Ash nella regione di Johto sono disponibili gratuitamente su Tv Pokémon nella serie chiamata "Johto League Champions".


In questa avventura, Ash lotterà nel diventare un Maestro di Pokémon, cercando di sconfiggere gli otto Capipalestra di Johto. Chiaramente, l’avventura non sarà lineare e si andranno a verificare anche episodi spiacevoli per il protagonista, il quale sarà sempre appoggiato da Misty, Brock e Pikachu. Ash dovrà affrontare nuovi Pokémon mai visti prima e metterà alla prova nuove tecniche di lotta anche per sconfiggere il famigerato Team Rocket.

La stagione Johto League Champions della serie animata Pokémon è disponibile su watch.pokemon.com/it-it o tramite la app TV Pokémon per dispositivi mobili per guardare questi memorabili episodi in qualsiasi momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokemon.com
Johto TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia