1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Gli episodi della serie animata Esplorazioni Pokémon dedicati ad Arceus avranno sorprese rigurdanti Hisui

All’interno di alcuni episodi della serie animata Esplorazioni Pokémon vi saranno delle sorprese riguardanti la regione di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
7

Oramai l’arrivo di Leggende Pokémon: Arceus è sempre più vicino e finalmente potremo mettere piede all’interno della regione di Hisui, così da poterne svelare i suoi misteri. Ebbene, per celebrare l’imminente arrivo, nella serie animata Esplorazioni Pokémon in alcuni episodi vi saranno alcune sorprese riguardanti proprio la regione citata poco fa.

Al momento questi episodi saranno solamente disponibili in Giappone, grazie al servizio streaming chiamato Amazon Prime Video. I titoli di capitoli della serie animata si chiameranno Ash e Goh vanno al Festival di Sinnoh ed Heatran esplosivo!: al loro interno faranno anche ritorno Lucinda – compagna di Ash durante la sua avventura a Sinnoh – persino Brock.

Tuttavia la novità più allettante riguarda in questo caso il fatto che in questi episodi compariranno per la prima volta alcune delle forme di Pokémon presenti a Hisui. Infatti vi saranno Wyrdeer, Basculegion, Growlithe e Braviary di Hisui. Al momento non si sa quando questi episodi saranno disponibili in Italia, tuttavia visto che la loro trasmissione in Giappone avverrà su Amazon Prime Video forse questi potrebbero essere disponibili sulla medesima piattaforma anche nel nostro paese: magari nelle future settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti