1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciato un episodio speciale dell’anime Pokémon dedicato ad Arceus e Hisui

Un episodio speciale dell’anime Pokémon dedicato ad Arceus e Hisui verrà presto distribuito per celebrare l’uscita di Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
8

Manca oramai poco più di un mese all’uscita di Pokémon Leggende: Arceus e ovviamente The Pokémon Company ha deciso di realizzare un episodio speciale dell’anime dedicato ad Arceus e alla regione di Hisui. Già in passato The Pokémon Company aveva realizzato un episodio speciale dell’anime in occasione dell’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

L’episodio è stato annunciato dalla pagina ufficiale Twitter dell’anime Pokémon. In questo episodio speciale vedremo Ash, Goh e Lucinda alle prese con dei vestiti tradizionali di Hisui e delle misteriose Poké Ball in legno. Ovviamente non mancheranno gli inseparabili compagni di viaggio: Pikachu, Piplup e Grookey. Tra i Pokémon Leggendari vedremo invece Arceus e i Guardiani dei Laghi: Uxie, Mesprit e Azelf.

Questo episodio speciale di Arceus e Hisui sarà disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video anche se al momento non ci sono notizie riguardo una eventuale distribuzione mondiale. I creatori dell’episodio hanno deciso di dividere la trama in quattro diversi episodi, la prima metà sarà disponibile dal 21 gennaio mentre gli ultimi due episodi saranno disponibili dal 28 gennaio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Anipoke Twitter
Arceus Hisui Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti