1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film “Scelgo te!” arriva in streaming gratuito su TV Pokémon

Su TV Pokémon è disponibile il film “Scelgo te!” in streaming gratuito fino al 12 novembre. Questo ha come protagonista Ash, Pikachu e Ho-Oh.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

A sostituire la precedente raccolta di episodi, che racchiudeva alcune tra le puntate più belle a tema Halloween, questa volta è un film. Stiamo parlando di “Scelgo te!”, il film animato annunciato nel 2016 e uscito l’anno dopo che ha come protagonista Ash, il suo fedelissimo compagno Pikachu, il Pokémon Leggendario Ho-Oh e il Misterioso Marshadow.

“Scelgo te!” ci permette di fare un ritorno al passato al primissimo incontro tra la meravigliosa coppia Ash-Pikachu che ci ha accompagnato per ben 24 stagioni della serie animata e 23 lungometraggi. Durante il loro viaggio descritto nel film in questione, Ash e Pikachu, tra una sfida e l’altra, incontrano tanti volti, familiari e non, mentre sono alla ricerca del Pokémon Arcobaleno.

All’inizio del trailer ufficiale vediamo scene della primissima puntata della serie animata, facendoci intuire da subito la strada che intende percorrere il lungometraggio.

Il film è disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon fino al 12 novembre ma, nel caso in cui non riusciate a vederlo in tempo, è possibile visionarlo anche su Netflix, iscrivendosi con un abbonamento a pagamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti